Lista partecipanti al Raduno Phedra in Abruzzo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Jack Fox

Lista partecipanti al Raduno Phedra in Abruzzo

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Come da oggetto in seguito elenco la situazione alla data indicata.
Chi non fosse in elenco ed intende partecipare è pregato di lasciare un messaggio con i dati richiesti nelle colonne.
Chi è in elenco ma i dati non sono completi o sono errati è pregato di postare le variazioni.
Ho creato due colonne per il numero di bambini/ragazzi in base all'età, è comunque preferibile indicare l'età esatta perchè i costi e gli scaglioni variano da albergo ad albergo.
Segnalare anche il numero di stanze desiderate ed il numero di letti o culle per stanza.

Avanti con le adesioni in tempi stretti, la tabella sottostante verrà aggiornata quotidianamente

La tabella Abruzzo è stata eliminata così come il raduno, fare riferimento al nuovo post relativo alla lista partecipanti raduno "nordico"

ATTENZIONE: su alcuni PC può succedere che la tabella sopra riportata venga memorizzata nei coockie e quindi alla successiva visualizzazione
del messaggio venga presentata la stessa (vecchia) e non l'ultima, per forzarne l'aggiornamento è sufficiente premere il tasto F5.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Lista partecipanti al Raduno Phedra in Abruzzo

Messaggio da leggere da Francis MI »

Grazie Jack Fox, sei prezioso.

Purtroppo sono legato agli esami a Settembre... per cui non so per certo se potremo venire e in quanti.
Indi per cui, mi limito a lasciare al fato la decisione. Al massimo mi accampero' con la Phedra davanti a voi, elemosinando
un tozzo di pane ed un litro di gasolio per il riscaldamento... 8-)
Comunque, io non ci rinuncio!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Jack, innanzitutto grazie per il lavoro che stai facendo.
Per quanto mi riguarda devo fare alcune correzioni alla lista relative al mio nominativo:
Adulti :2
camera:1
periodo: (solo) 4/6 settembre.
Non ho preferenze, ne note particolari da indicare
Ovviamente siamo (tutti) suscettibili di imprevisti, e quindi la mia adesione è da intendersi di massima, ma ad oggi posso solo dare la disponibilità per quel fine settimana, non so ancora se con arrivo dal venerdì sera o dal sabato
andrea firenze
Immagine
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

ottimo lavoro JackFox... solo un suggerimento. nella tabella in fondo puoi indicare anche il numero delle preferenze per uno o l'altro week-end?
grazie e ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

La vedo difficile quest'anno
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Jack,

per noi la settimana possibile è quella 11/13 solo Sabato e Domenica, per l'alloggio il meno costoso va bene.

Ciao Sandro
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

non potrò partecipare al raduno, io che io ho fatti tutti. in questi giorni sto pianificando il lavoro di settembre e devo infilarci tutti
i sabato (mattina) solitamente il sabato era dedicato alle pulizie e potevo assentarmi, ma in questo caso devo essere presente fino a chiusura
mi spiace moltissimo,ma non ci riesco ....

andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....leggo con dispiacere quanto scrivono andreampx e Lazza nel post del "buon giorno" di oggi sulla loro mancata presenza al raduno...
Non vorrei fare del pessimismo né complicare la già difficile gestazione del raduno di quest'anno, a dir la verità sono il primo che si è "confermato" quindi direi che mi posso permettere di dire questo, in altre parole "non remo contro": credo che alla luce dei numeri potremo fare delle serene riflessioni, nel senso che se ci dobbiamo vedere in "10" in una località che è tra l'altro distante per tutti, forse potremmo ripiegare per una cosa meno faraonica (come fu per il 1° raduno, quando ci si ritrovò solo la domenica per il pranzo in una località vicina ai più)...comunque aspettiamo fiduciosi e contiamoci....
andrea firenze
Immagine
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

aggiungerei a quanto dice Andrea Firenze....

RAGAZZI, facciamo le cose seriamente! Questo Raduno o si fa o no!

Non possiamo chiedere ad una struttura di bloccare 10, 15, 20 stanze e poi presentarci in meno della metà...

Forza, tirate fuori un po di serietà e pensate che il luogo scelto è scaturito dall'idea di aiutare l'economia di quella regione provata dal sisma di questa primavera;

la spesa di 90 euro a persona per pensione completa non penso sia impossibile per nessuno; tutti, chi più o chi meno, IO COMPRESO, in questo periodo abbiamo problemi di natura economica derivanti dalle mutate condizioni del mercato.... ma 2 giorni in Hotel... credo ce la possiamo fare...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Io non ci sarò, non è il momento.

Se, nel malaugurato caso che salti il Raduno Abruzzese, si optasse per qualcosa di più
vicino e fattibile nella sola giornata di Domenica... molto probabilmente ci sarei.

ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”