Antonio Mo! Prepara i ferri...che arrivo:D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Antonio Mo! Prepara i ferri...che arrivo:D

Messaggio da leggere da henryplotter »

Antò!
Prepara i ferri, la sala operatoria, le bombole d'ossigeno che mercoledì ti consegno quella buttanazza della mia Ph, bella e stinnicchiata sulla tua lettiga, pronta da intubare.

Il tempo di caricare tremetricubi di valigie, salvagenti, paperelle, dare una sciacquatina e una improfumatina alla Ph e si va!

Due avvertimenti.
Il primo:
quando ci si incontrerà evita abbracci e baci! Ma non perchè sono poco caloroso. Anzi! Io siculo affettuoso sono.:D
Il fatto è che, come tu sai, mi parto da Palermo risalendo lo stivalone senza l'ausilio della a\c. Per la precisione mi rimane un tanticchia di residua, lieve ed appena avvertibile frescura. L'impianto è quasi vacante e la temperatura a bordo salirà. E non lo so se i finestrini andranno giù e su al mio semplice comando. E la cosa bella e che manco mi potrò 'nkazzare. Perchè più mi 'nkazzo e più la temperatura salirà! Onde per cui quando sarò arrivato dalle tue parti come minimo puzzerò come un capretto! Quindi, per la tua incolumità, ti dico, rimaniamo e debita distanza.

Il secondo:
so che per te tutte le Ph sono delle creaturine divine e quasi viventi. Mi auguro che tu riesca a riparare tutte le malaminchiate della mia buttanazza (la mia Ph). Altrimenti ti sottoporrò ad una violenza psicologica inaudita. Sarò costretto ad usare violenza sulla mia Ph in tua presenza.
Se malauguratamente non basteranno le tue maniere buone, ti comunico che il mio personalissimo piede di porco è già in valigia, e le userò senza alcuna pietà. Le darò tante di quelle sprangate sul muso da farle uscire tanto olio dai denti. E così vediamo se impara l'educazione una volta per tutte, la buttanazza!

:D

ciao Antò. Mp letto, b&b contattato, chiavi e scheda già nel cruscotto.
Tenkiù!;)

henryplotter
Antonio Mo

Re: Antonio Mo! Prepara i ferri...che arrivo:D

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Henry,

sto pensando che sei fortunato, perchè nonostante mi abbiano operato al naso non sento quasi mai gli odori (ogni tanto ho qualche ora di vita e li riesco a sentire), quindi anche se puzzi non me ne accorgo, però se sei tutto appicaticcio quello sì che me ne accorgo......

Per quanto riguarda i dolori di Phedra vedremo di curarli per bene tutti......

Comunque buon viaggio e ti aspetto mercoledì......

Saluti Antonio Mo
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Antonio, ma se henry sarà appicicaticcio, tu chiudi gli occhi... ti sembrerà di abbracciare il volante della Phedra, drasticamente appicicaticcio...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Nicolino Re di Koppe

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

quando arrivi da antonio salutameloB)-
Grazie
Nicolino Re di Koppe
henryplotter

Vossìa sarà servito.
Baciamo le mani don nicolino!
B)-

henryplotter
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

Caro Antonio .....fai attenzione ...HP è pericoloso...
prima ti circuisce con tante belle parole ,,cannoli ...condorelli... cassate...e poi con ..qualche scusa ..ti si
piazza in casa e passa le ferie li' da te . se non ce l'hai ti costringera' a montargli la piscina nel tuo giardino
.noi milanesi cosi' siam rimasti fregati
dopo tante belle parole è sparito e con lui
....l'argenteria ...;).addirittura a vixmi nei giorni di sua permanenza è sparito pure il macchinario che ricarica i
condizionatori..che non contento il tipino si è pure giocato e perso all'autogrill a carta vince carta perde
sulla Salerno -Reggio ... Francis ancora si chiede che fine abbia fatto il tavolinetto del sedile abilmente da lui asportato ....
che dire ...buone ferie ad entrambi B)
AUGURI

Paolo
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
Francis ancora si
> chiede che fine abbia fatto il tavolinetto del
> sedile abilmente da lui asportato ....

... ecco dov'era finito... ed io che avevo incolpato mio figlio di averlo usato come corpo contundente.... (:P)
quindi adesso, cin tutte queste cose raccattate qua e la', il siculo va da Antonio a farsle attaccare alla Phedra per fare bella figura quando torna al paesello! :X Irriconoscente... e noi che l'avevamo accolto come un fratello, di piu' come un cugino... e gli abbiamo persino fatto quasi vincere la gara!B)

Ba beh, l'animo gretto non potra' mai elevarsi sopra certi livelli ...

In ogni caso, buone vacanze, e se passi da Milano.... un posto in giardino te lo riservo!

Salutiamo ossequiosamente la famiglia...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

:Dguarda !! che Antonio Ama lavorare fino a sera tarda,:D per poi andare mangiare la pizza a notte fonda!!! :D
In confidenza mi ha anche detto, che si sta organizzando per lavorare anche il sabato, cosi la sera puo' andare mangiare la pizza!!:D
:D(:P)Ogni riferimento e' casuale:D(:P)
Immagine
henryplotter

Si vabbè ragazzi! ma così mi rovinate la piazza però...fatemi lavorare...fatemi.:(

@ paoluzzo bolz
In primisi tengo a precisare che stavolta la tecnica adottata per la circoncisione :D di antonio non sarebbe stata ne le parole ne i cannoli ne le cassate. La tecnica premeditata era diversa.
Come già su accennato, senza uso di a\c, lo avrei facilmente tramortito con l'odore nauseabondo di capretto viaggiatore stivato a caldo dentro la Ph.
In secundisi stavolta c'è poco da fregare. Grazie ai 3 mc di valigie della Mariaplotter non ho più spazio nel bagagliaio. A stento feci entrare il p.d.p. mio inseparabile attrezzo multiuso!

@ ciccioMi
Si è' vero il tavolinetto lo asportai distrattamente io per poterlo eventualmente usare come corpo controundente :D durante le mie notti brave milanesi, in quanto nell'occasione sprovvisto di p.d.p.
Ma tanto tu che te ne facevi? Ma se manco lo sapevi che dietro i sedili avevi sti tavolinetti. Tra l'altro, nella distrazione, sbagliai pure! Perchè il tavolinetto che mi ero infilato abilmente dintra i pantaluna era quello rovinato, macinato e rosicato dai tuoi cani. Ma con la fretta non ci feci caso!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao disgraziati buone vacanze e un abbraccio alle famiglie tutte!(:D

henryplotter
henryplotter

Io pronto sono!

Ciao lottatore :D

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”