Nav - errore lettura cd-cd inserito a rovescio
Nav - errore lettura cd-cd inserito a rovescio
Tel. 0117910274 - Tecno Shock Wawe via Vandalino 142 Torino
Re: NAV -ERRORE LETTURA CD OPP- CD INSERITO A ROVESCIO
Chiamando quel numero che succede?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: NAV -ERRORE LETTURA CD OPP- CD INSERITO A ROVESCIO
Scusa hai ragione. E' una ditta molto seria che ripara tutti i tipi di navigatore. Lo spedisci tramite TNT e in 3 giorni hai il prventivo. Se lo ritieni troppo oneroso paghi solo le spese di spedizione e te lo rimandano altrimenti lo riparano.
Re: Nav - errore lettura cd-cd inserito a rovescio
Visto che l'ho regolarmente acquistato e pagato, sono certo quindi di averne acquisito la proprietà ed il diritto di poterne disporre come voglio... perciò ecco a voi tutti svelato il procedimento per la pulizia della lente del lettore cartografico Lybra (e Alfa 166):
http://www.theauto.altervista.org/alfa166/
Siccome il lynk è di proprietà di chi me lo ha venduto per la modica cifra di€ 5,00 (cinque/00), affrettatevi a visitarlo e a salvare il procedimento prima che cambi l'indirizzo.
Io ve l'ho donato... ora però qualcuno deve provvedere ad produrre una guida e a pubblicarla sul sito.
Grazie
http://www.theauto.altervista.org/alfa166/
Siccome il lynk è di proprietà di chi me lo ha venduto per la modica cifra di€ 5,00 (cinque/00), affrettatevi a visitarlo e a salvare il procedimento prima che cambi l'indirizzo.
Io ve l'ho donato... ora però qualcuno deve provvedere ad produrre una guida e a pubblicarla sul sito.
Grazie
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
DemoneGuardiano
Grazie !!!
Proprio stamattina il mio navigatore ha dato di matto dicendomi che il cd è inserito al contrario :S
Se ho un pò di tempo questo fine settimana provo a seguire la guida che hai indicato e che ho salvato, faccio un pò di foto e butto giù 2 righe, ma solo se alla fine funziona ancora tutto
Proprio stamattina il mio navigatore ha dato di matto dicendomi che il cd è inserito al contrario :S
Se ho un pò di tempo questo fine settimana provo a seguire la guida che hai indicato e che ho salvato, faccio un pò di foto e butto giù 2 righe, ma solo se alla fine funziona ancora tutto
Io ho eseguito il procedimento sul navigatore del mio amico... ora funziona tutto... avresti dovuto vedere il cotton fiock come era diventato nero.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]