Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha dato il colpo di grazia: mi ha detto che sulla mia Ph non si può montare l'rt.. e neppure lo schermo perchè non sono previsti i cablaggi.
Mha! sembra un pò strano devo crederci? Voi che ne dite?
Sto pensando di mettere al posto del mio stereo un'altro con lo schermo da 7 pollici a scomparsa.
Devo solo vedere se è compatibile con i cablaggi del mio cruscotto e non mi va a scombussolare quel poco che ho e si riesce a chiusere lo sportellino.
Ne ho visto qualcuno della NOTEN (NG 700 e NV700) che ha anche l'ingresso per la retrocamera e il GPS su
www.selectronics.it/ che mi dite farò un'altra cavolata?
:(Che Delusione!:(
-
Re: :(Che Delusione!:(
Se lo devi fare scegli qualcosa che abbia un navigatore migliore, queelo in questione ha Igo6 simo arrivati a Igo8, che è tutta un'altra cosa, inoltre prendilo con il sistema opertivo WinCe 5.0 i modo che puoi aggiornare i navigatore o istallarne altri forse ancheTomTom.
Guarda quelli cinesi cce ne sono di notevoli.
Quello che hai scelto e un po scrso per ilprezzo e pure per le caratteristiche.
Un saluto
Guarda quelli cinesi cce ne sono di notevoli.
Quello che hai scelto e un po scrso per ilprezzo e pure per le caratteristiche.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Re: :(Che Delusione!:(
Grazie per il consiglio Marcello.
Tu ne avresti qualcuno da consigliarmi?
Secondo te posso installarlo facilmente o avrò problemi di incompatibilità con il display che ho sotto le mie tre veglie (tieni presente le foto che ho inviato precedentemente)
Saluti e grazie.
Tu ne avresti qualcuno da consigliarmi?
Secondo te posso installarlo facilmente o avrò problemi di incompatibilità con il display che ho sotto le mie tre veglie (tieni presente le foto che ho inviato precedentemente)
Saluti e grazie.