Portellone bloccato... dalla grandine?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mauribxl

Portellone bloccato... dalla grandine?

Messaggio da leggere da mauribxl »

Salve a tutti

e in particolare saluti a tutti i milanesi (purtroppo sono solo di passaggio, domani vado a Bologna e Sasso Marconi per lavoro) per cui non credo di riuscire a passare a salutare nessuno, neanche a MXP ;-)

Stanotte sono arrivato a Milano sotto la grandine e stamattina mi trovo uno strano comportamento: quando parto mi dice che il portellone è aperrto, anche se è ben chiuso, e quando cerco di chiudere la macchina col telecomando o la chiave ovviamente si rifiuta. E a quel punto il portellone non si apre nemmeno a mano.

Alla disperazione ho staccato la batteria e adesso non va il telecomando. Idee? Mi sembrava di aver letto qualcosa di simile ma con portellone o portellone bloccato il "cerca" non trova niente di rilevante.
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
wiski

Re: Portellone bloccato... dalla grandine?

Messaggio da leggere da wiski »

Ciao, sono WISKI, a me è capitata una cosa simile.
prima di partire per le vacanze in trentino, ho caricato i bagagli nella mia ph., e con la mia fortuna prima di iniziare aveva iniziato a piovere tantissimo.Ho pensato che con il portellone alzato non mi sarei bagnato...............bella idea....................., appena finito di caricare ha smesso di piovere e l'auto mi segnalava il portellone aperto anche se era chiuso.Ho provato ad aprirlo ma niente.
Dopo circa un'ora tutto è tornato a funzionare normalmente.
Una volta aperto il portellone dho notato che il rivestimento in moquette interno era completamente bagnato nella parte bassa.
Penso che l'acqua sia entrata dalla maniglia quando era alzato ed una volta chiuso sia finita sulla chiusura mandandola in tilt.
Contattato il mio meccanico Lancia, dopo aver fatto le dovute provew non ha notato alcuna anomalia.
L'unica conseguenza, è stata che per piu di una settimana ho avuto il portellone e la plastica del bagagliaio bagnata.
Max

Re: Portellone bloccato... dalla grandine?

Messaggio da leggere da Max »

You're passing through the moderator's town !

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”