Ho una domanda da fare. Essendo che da ieri è ricomparsa dopo mesi di letargo la fammigerata spia "avaria airbag":D vorrei sapere se mettendo in moto la vettura si sente il classico Bip-Bip e se le due spie gialle lampeggiano per intenderci (airbag laterale)essendo che questa mattina mettendo in moto la vettura ho notato che queste due spie gialle rimangono accese, sul display e comparso il logo Lancia, poco dopo secondi lampeggiano e vanno via, mentre la nostra amata spia "avaria airbag"rimane accesa (questa spia non mi preoccupa più di tanto). Mentre adesso ho notato che le 2 spie gialle lampeggiano e spariscono. Vorrei sapere da voi quando mettete in moto la vettura se è normale. Da quello che posso immaginare ci sarà una sovraccarico di corrente e bisogna azzerare il tutto, oppure e segno che la batteria sta per arrivare la fine?. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ciao Gianni
avaria airbag spinotto pretensionatore lento
Re: Domanda su l'airbag
Scusami ma non sono riuscito ad interpretare correttamente il tuo quesito
alfonso Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusami ma non sono riuscito ad interpretare
> correttamente il tuo quesito
Ciao Alfonso
Il mio quesito è il seguente, vorrei sapere quando si accende il quadro le spie se non erro sono dell'airbag di colore giallo
lampeggiano e poi si spengono. Questa mattina si sono accese e rimaste fisse. Ho spento il quadro aspettato un paio di minuti, ho girato la chiave su AVV le spie hanno lampeggiato e si sono spente, mentre sul schermo (nit) appariva il logo Lancia. Poi vorrei sapere quando girate la chiave per avviare il motore si sente un doppio bip. Spero di esserci riuscito ad essere più chiaro. Grazie Alfonso e voi tutti
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> Scusami ma non sono riuscito ad interpretare
> correttamente il tuo quesito
Ciao Alfonso
Il mio quesito è il seguente, vorrei sapere quando si accende il quadro le spie se non erro sono dell'airbag di colore giallo
lampeggiano e poi si spengono. Questa mattina si sono accese e rimaste fisse. Ho spento il quadro aspettato un paio di minuti, ho girato la chiave su AVV le spie hanno lampeggiato e si sono spente, mentre sul schermo (nit) appariva il logo Lancia. Poi vorrei sapere quando girate la chiave per avviare il motore si sente un doppio bip. Spero di esserci riuscito ad essere più chiaro. Grazie Alfonso e voi tutti
Ciao Gianni
In fase di check-up è normale che le spie si accendino, propio per verificare che sia tutto ok.Sul Nit appare il logo Lancia quando questo si è resettato, avvolte capita. Mentre per quanto riguarda il bip, non ricordo con esattezza se ne faccia uno o due, anche questo rientra nella fasedi check-up.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Alfonso ti ringrazio per la risposta, ora sono più tranquillo. Grazie:)-D
Ciao Gianni
Ciao Gianni