boccole cambio
boccole cambio
sto cercando le boccole del cambio della mia beta quarta serie 1982
sapete dove le posso trovare?
sapete dove le posso trovare?
Re: boccole cambio
Se fai un "cerca" troverai sicuramente molte informazioni, altrimenti vai su "Betaboyz" e capirai che la Beta è assai più apprezzata all'estero che in casa!
Saluti
Saluti
-
ciao
se ti servono subito forse ti conviene chiamare cavallitto che te le spedisce con la priotaria in un paio di giorni allo stesso prezzo praticamente di betaboyz
se ti servono subito forse ti conviene chiamare cavallitto che te le spedisce con la priotaria in un paio di giorni allo stesso prezzo praticamente di betaboyz
-
salve a tutti, ho aqquistato le boccole dai betaboyz 2 settimane fa, mi sono arrivate in 3 giorni,
P.S attenzione alle spese spedizione
P.S attenzione alle spese spedizione
salve, di solito quasi tutte hanno questo problemino. si usuranno e poi il cambio diventa pocco manegevole. io le ho fatte fare dal mio meccanico in teflon, al torno, ma comunque le sto cercando ancora. di certo non duranno cosi tanto, ma e' una soluzione. un amico meccanico Italiano, mi ha detto che le ha trovate, e che sarebbe il caso anche di cercare sui modelli FIAT. qualcosa potrebbe andare bene. tanti ricambi sono stati utilizzati anche su altre vetture. penso che se il meccanico e' appassionato una soluzione di certo la trovera'.
Salve a tutti, il mio meccanico a saldato delle testine in ferro e mi ha assicurato che non si romperanno più.E il cambio e diventato anche più preciso.
-
Ciao Mario,
il tuo mecca ti ha cambiato anche quelle della lunga asta trasversale?
il tuo mecca ti ha cambiato anche quelle della lunga asta trasversale?
Ciao, si la leva è stata smontata tutta, mi ha detto di averle sostituite tutte.
Ciao come dicevo le puoi trovare da M.A.R.A. in corso Sempione penso al n 92 o 94 è un piccolo locale scendendo una discesa all' interno del portone sulla destra, prezzi 20€ cad + iva fammi sapere se le trovi, io le ho prese lì tempo fà.
Ciao in bocca al lupo
Flavio
Ciao in bocca al lupo
Flavio
-
ciao, sono giovanni57, posseggo una beta coupè dell'83 da due anni.
ho avuto problemi con il cambio per la boccoletta, e che ho fatto fare da un tornitore in teflon, ma il problema dopo 1000 km si ripropone, come hai risolto tu? ti prego fammi sapere, saluti, giovanni57
ho avuto problemi con il cambio per la boccoletta, e che ho fatto fare da un tornitore in teflon, ma il problema dopo 1000 km si ripropone, come hai risolto tu? ti prego fammi sapere, saluti, giovanni57