Ciao a tutti vi chiedo un piacere,
il vetro scendente della beta spider Zagato del 1976 è uguale a quello della beta coupè prima serie?? Mi hanno detto di si ma a me sembra che quello della spider sia più inclinato nella parte verso il montante posteriore.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie mille
Saluti
Enrico
Vetri scendenti coupè spider??
Re: Vetri scendenti coupè spider??
Buongiorno Enrico: durante il restauro della mia Beta Spider ho dovuto sostituire il vetro della porta sinistra, quello lato guida per intenderci: posso confermarti che è diverso da quello montato sulle versioni Coupè.
Come ha già notato, nella Beta Spider l'inclinazione del profilo del vetro lato roll-bar è differente da quella del finestrino usato sulla Beta Coupè.
Trattandosi di un esemplare della prima serie, la mia vettura non ha il giro porta completo, ma è evidente che, mantenendo il roll-bar la stessa inclinazione, le cose non cambino per le Spider delle serie successive.
Saluti
Roby (TS)
Come ha già notato, nella Beta Spider l'inclinazione del profilo del vetro lato roll-bar è differente da quella del finestrino usato sulla Beta Coupè.
Trattandosi di un esemplare della prima serie, la mia vettura non ha il giro porta completo, ma è evidente che, mantenendo il roll-bar la stessa inclinazione, le cose non cambino per le Spider delle serie successive.
Saluti
Roby (TS)
-
Re: Vetri scendenti coupè spider??
Grazie mille Roby!
Mi sei stato di grande aiuto.
Saluti
Enrico
Mi sei stato di grande aiuto.
Saluti
Enrico