Ma cosa è successo? E io chi sono?
Ma cosa è successo? E io chi sono?
Buongiorno a tutti. Due anni all'estero, rientro (sebbene per poco) e mi ritrovo il forum completamente rinnovato....BEEEEELLLLLOOOO. Ah scusate, non mi sono presentato: sono chartago (il mio nome col quale accedevo al vecchio forum, è stato preso da un altro utente), ho una phedrina dal 2003, come lavoro guardo i bilanci (ma non sono come il d'apro), fermo i cattivi e odio i dentai (tranne uno di sassari). Chi sono?
MC
Re: Ma cosa è successo? E io chi sono?
certamente hai la giacca grigia e le mostrine gialle e verdi, ma non sei Semedizucca
Cek
Cek

Beh, su questo hai ragione....ma dagli indizi che ho lasciato chi è più vecchio del forum dovrebbe anche dirmi come mi chiamo....sono aperte le iscrizioni al concorso (ma non si vince nulla)....
MC
Mirco della Val d'Elsa
So bene chi sei,nn fare lo gnorri
Ciao
Sono sempre in attesa che mi ricambi la visita
So bene chi sei,nn fare lo gnorri
Ciao
Sono sempre in attesa che mi ricambi la visita
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
hai sparato sulla croce rossa, dentaio...ti piace vincere facile. Fammi riorganizzare la vita e ti ricambierò senz'altro...ogni tanto ti vedevo su msn, ma ero connesso con un internet point e si spende troppo (abito in valdelsa ma resto ligure!!!). Comunque, sempre con voi.
Saluti,
Mirco
Saluti,
Mirco
MC
Traducendo: un finanziere all'estero con problemi di carie ed otturazioni???? Mah.
A parte gli scherzi, pur frequentando il forum ormai da oltre cinque anni, non riesco a ricordare qualcuno che abbini queste caratteristiche. Di forumisti che anni fa scrivevano e da un discreto tempo non si vedono più ve ne sono diversi. Non riesco neanche a collegare un nick recente che, come viene riportato, è stato riutilizzato da altri.
Attendo responso da chi è più "sveglio" di me.......
cordiali quiz
Jack Fox
A parte gli scherzi, pur frequentando il forum ormai da oltre cinque anni, non riesco a ricordare qualcuno che abbini queste caratteristiche. Di forumisti che anni fa scrivevano e da un discreto tempo non si vedono più ve ne sono diversi. Non riesco neanche a collegare un nick recente che, come viene riportato, è stato riutilizzato da altri.
Attendo responso da chi è più "sveglio" di me.......
cordiali quiz
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Ciao Finanzo !!! Come stai ?
Non oso chiederti da che Estero provieni visto che i tuoi esteri sono piuttosto turbolenti !
Spero tutto bene
)
Max
Non oso chiederti da che Estero provieni visto che i tuoi esteri sono piuttosto turbolenti !
Spero tutto bene

Max
D'Apro (io)
Ben TORNATO Mirco (tu)
gipi
gipi
Caio contabile...Guatemala...un po' caldo, ma non molto turbolento.
MC
Max e MarceSS hanno vinto. Sono Mirco, GdiF in via ufficiale (ma Sismi in via ufficiosa...è per questo che sono sempre in giro), non ho problemi di carie (e perciò per me i dentisti potrebbero anche non esistere, tranne, appunto, Marcello
)
Saluti a tutto il forum.
Mirco

Saluti a tutto il forum.
Mirco
MC