Ragazzi, NON ESAGERIAMO!!!!
Re: Ragazzi, NON ESAGERIAMO!!!!
ma non e' possibile che sia partita qualche telefona inavvertitamente :S( e spero di non essere stato io , visto che mi succede spesso, e di solitamente ad un mio amico di Torino, perché e' memorizzato nel primo tasto in alto vicino a quello della chiamata, ma oramai lui lo sa! e mi sopporta), se non fosse cosi sarebbe da implicarlo per le p@@@e!!!!:X(td)

Ciao Vito.
Ultimamente ti ho cercato spesso, tu sai il motivo.
Sinceramente non ricordo di averti cercato la domenica, sicuramente non ti ho cercato la notte di venerdì !!
Se, nel malaugurato caso, fossi stato io senza badare che era domenica (quando sono in ferie perdo il conto dei giorni), ti chiedo pubblicamente scusa.
Spero davvero di non essere stato io.....
Alessandro (Bressanone)
Ultimamente ti ho cercato spesso, tu sai il motivo.
Sinceramente non ricordo di averti cercato la domenica, sicuramente non ti ho cercato la notte di venerdì !!
Se, nel malaugurato caso, fossi stato io senza badare che era domenica (quando sono in ferie perdo il conto dei giorni), ti chiedo pubblicamente scusa.
Spero davvero di non essere stato io.....
Alessandro (Bressanone)
-
Ciao Vito,
questo tuo sfogo mi ricorda tanto il mio di Gennaio e da allora ho deciso che quando qualcuno del forum vuole il mio numero di cell. gli dò quello che uso per l'officina che è acceso dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, così non rischio di innervosirmi e posso starmene tranquillo che nessuno mi disturba in orari strani....
Saluti Antonio Mo
questo tuo sfogo mi ricorda tanto il mio di Gennaio e da allora ho deciso che quando qualcuno del forum vuole il mio numero di cell. gli dò quello che uso per l'officina che è acceso dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, così non rischio di innervosirmi e posso starmene tranquillo che nessuno mi disturba in orari strani....
Saluti Antonio Mo