Ragazzi, NON ESAGERIAMO!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

Ragazzi, NON ESAGERIAMO!!!!

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao a tutta la Plaza,
sono stanchissimo.... e anche un po' rinco visto che sta bronchite bastarda non molla, ormai mangio antibiotici ai pasti al posto del pane,
Il trasloco dell'officina e' quantomeno distruttivo e il mio fisico da "bodybuilder"::o comincia a risentirne...
pero' c'e sicuramente qualcuno che e' messo peggio di me, questa sera ho riacceso il cellulare spento venerdi sera all'ora di cena e devo dire che ho avuto qualche sorpresa, le due graditissime (tu)chiamate dell'amico Henryplotter che domani sicuramente contattero' e ben 11 chiamate non risposte (ovviamente il cell era spento!!!!) tra queste 3 mi hanno fatto particolarmente incazzare: una chiamata di questa mattina alle 9.00, ma dico io, potete riposarvi tutti quanti di domenica e io no solo perche faccio il meccanico????, una alle 13,30, e gia', io per lo stesso motivo non ho il diritto di pranzare in pace almeno alla domenica con la mia famiglia, che oltretutto ultimamente sto un po' trascurando a causa del suddetto trasloco, e una chiamata, UDITE UDITE nella notte tra venerdi e sabato alle h 02,57!!!!!!, allora, sapete tutti quanto io sia disponibile nonostante l'officina fortunatamente sempre piena, pero' cosi' si esagera, usciamo fuori dai termini della buona educazione e sopratutto del rispetto, il mio cell era forunatamente spento, ma se per disgrazia l'avessi lasciato acceso avrebbe suonato nel cuore della notte, ed io, all'amico del forum che si e' permesso la liberta' di chiamarmi a quell'ora cosa avrei dovuto rispondere???? e anche se avessi risposto cortesemente, nel caso avesse avuto l'auto in panne, pensava che avrei lasciato a casa moglie e figli per corrergli in soccorso??? ma per favore!!!!!
d'ora in avanti terro' sempre il cellulare spento quando saro' fuori dall'orario di lavoro, ma non lo faccio per cattiveria o per ripicca, lo faccio solo per salvaguardare la mia tranquillita' familiare.
Gli amici che avranno bisogno o voglia di chiamarmi anche per un semplice saluto saprano come trovami e oltretutto non avrebbero mai la maleducazione e l'assoluta mnacanza di rispetto che ha dimostrato chi si e' permesso di chiamarmi di notte!!!

grazie a tutti e scusate lo sfogo

Vixmi
.
Alfredo@blulanciA

Re: Ragazzi, NON ESAGERIAMO!!!!

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

[[size=x-large]sup][size=x-large]Quoto 100 x 100 Vixmi[/size][/sup][/size]

Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutta la Plaza,
> sono stanchissimo.... e anche un po' rinco visto
> che sta bronchite bastarda non molla, ormai mangio
> antibiotici ai pasti al posto del pane,
> Il trasloco dell'officina e' quantomeno
> distruttivo e il mio fisico da "bodybuilder"::o
> comincia a risentirne...
> pero' c'e sicuramente qualcuno che e' messo peggio
> di me, questa sera ho riacceso il cellulare spento
> venerdi sera all'ora di cena e devo dire che ho
> avuto qualche sorpresa, le due graditissime
> (tu)chiamate dell'amico Henryplotter che domani
> sicuramente contattero' e ben 11 chiamate non
> risposte (ovviamente il cell era spento!!!!) tra
> queste 3 mi hanno fatto particolarmente incazzare:
> una chiamata di questa mattina alle 9.00, ma dico
> io, potete riposarvi tutti quanti di domenica e io
> no solo perche faccio il meccanico????, una alle
> 13,30, e gia', io per lo stesso motivo non ho il
> diritto di pranzare in pace almeno alla domenica
> con la mia famiglia, che oltretutto ultimamente
> sto un po' trascurando a causa del suddetto
> trasloco, e una chiamata, UDITE UDITE nella notte
> tra venerdi e sabato alle h 02,57!!!!!!, allora,
> sapete tutti quanto io sia disponibile nonostante
> l'officina fortunatamente sempre piena, pero'
> cosi' si esagera, usciamo fuori dai termini della
> buona educazione e sopratutto del rispetto, il mio
> cell era forunatamente spento, ma se per disgrazia
> l'avessi lasciato acceso avrebbe suonato nel cuore
> della notte, ed io, all'amico del forum che si e'
> permesso la liberta' di chiamarmi a quell'ora cosa
> avrei dovuto rispondere???? e anche se avessi
> risposto cortesemente, nel caso avesse avuto
> l'auto in panne, pensava che avrei lasciato a casa
> moglie e figli per corrergli in soccorso??? ma
> per favore!!!!!
> d'ora in avanti terro' sempre il cellulare spento
> quando saro' fuori dall'orario di lavoro, ma non
> lo faccio per cattiveria o per ripicca, lo faccio
> solo per salvaguardare la mia tranquillita'
> familiare.
> Gli amici che avranno bisogno o voglia di
> chiamarmi anche per un semplice saluto sanno come
> trovami e oltretutto non avrebbero mai la
> maleducazione e l'assoluta mnacanza di rispetto
> che ha dimostrato chi si e' permesso di chiamarmi
> di notte!!!
>
> grazie a tutti e scusate lo sfogo
>
> Vixmi
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

pienamente daccordo con te Vito, è un'indecenza

Cek
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Quoto anch'io Vixmi.
Quando ci vuole ci vuole!
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ai perfettamente ragione Vixmi,la disponibilità e l'amicizia non può essere fonte di esagerazioni e maleducazione, tutti abbiamo bisogno di un momento di riposo e quando se non la domenica insieme alla propria famiglia.

Ciao Sandro
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao VITO
minchiaaaaaaaaaa che sfogo
e quanno c'e c'e vo c'e vo giusto cosi
prima la famiglia di ogni cosa anche del lavoro ricordalo
poi ricordati e stai attento ci sono ,''amici a convenienza ''
ciao ciao vito
roby
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao Vixmi,
chiaramente d'accordo... e, se ricordo bene, sono cose "già successe" (ricordo post molto ma molto simili)
Direi che spegnere il cell e/o comunque fregarsene (se ce la fai) delle chiamate che arrivano fuori "orario" è il minimo...
Ciao
CodaUD, l'incostante.
illy

Messaggio da leggere da illy »

Ciao Vito,

quoto in toto il tuo sfogo,
hai dimenticato, però, forse, di citare la mia chiamata di oggi credo verso le 16.00, ma nel mio caso ero lìa Milano con Fatima, ed avrei avuto piacere se possibile bere un'aperitivo assieme a voi, ma io solo un numero di Cell ho, e credo sia quello in causa?! Comunque spero alla prossima di poter " beccarti " quando non lavori per due chiaccere spensierate.

Illy
Pako66

Messaggio da leggere da Pako66 »

Scusate se mi inserisco anch'io, ma è davvero molto brutto essere svegliati da uno squillo di telefono di casa o di cellulare che sia, specialmente quando si ha qualcuno della famiglia fuori casa. E'' successo anche a me domenica mattina alle 05.30 e mi sono fottuto dalla paura poichè mio figlio di soli 10 anni è ad un campus estivo ed ha la febbre alta da due giorni.
Alle 09.30 mi sono messo in macchina e sono andato a riprenderlo e sono da qualche oretta rientrato.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Caro Vixmi,
non sono d'accordo. Mi spiace.
1) chiamata venerdi' notte alle 2.57: sono certo che era Lulu' B), la famosa pranoterapeuta ungherese, sperta otorinolaringoiatra, da noi (del forum) contattata per risolevre il tuo oramai annoso problema di gola. Perche' a quell'ora? A casua dei numerosi impegni, che la portano in giro per il mondo a risolvere problemi ... di gola, a volte le sue chia,ate arrivano ad orari um po' strani, ma, ti assicuro,vale sempre la pena di rispondere... (:P)
Purtroppo non hai risposto, cosi' abbiamo dovuto in altro modo cercare di aiutarti:

2) Domenica mattina ore 9.00: era certamente Ursula B), la famosa domatrice di orsi slovacca, che aveva un'ora libera nel suo superimpegnatissimo calendario, a causa di n orso che aveva dato forfait per mal di denti, causato dal troppo miele. E proprio col miele voleva curarti ella (tu sai che il miele e' un toccasana per la bronchite ed il mal di gola), anche se il modo in cui costei lo usa forse non sarebbe approvato da tua moglie, neppure a copo trapeutico. Ma neppure questo tentativo di venirti in aiuto e' riuscito... E allora:

3 Domenica ore 13.30: neppure l'ultima nostra speranza, Deborahhh (:P), famosa cuoca macrobiotica moldava (la cucina macrobiotica fa miracoli per la bronchite), alla quale avevamo commissionato un pranzo in stile "golem" (anche questo un toccasana per la gola), da consumarsi rigprosamente senza mani servito sul corpo stesso della giovane cuoca, all'uopo apparecchiato (ed in questo caso, visto lo scopo puramente terapeutico, neppure l tua gentile signora avrebbe avuto qualcosa da ridire).

Ma anche in questo caso, nisba. Tu non rispondesti. E te ne vanti???????
Ed in piu', oltre al danno, la beffa. Hai gradito le due chiamate di HP! Proprio lui, che ti chiamava solo per sfotterti >:D<, visto che lui, senza patemi di gola, sguazzava con le paperelle (gonfiabili) e la famiglia (non gonfiabile) nella dolce (per lo spirito) e salata (per la bocca) tiepida acqua marina delle coste sicule.

Mentre le altre chiamate erano sicuramente di amici del forum, preoccupati della tua saute, che erano pronti a mandarti, nell'ordine:
- Heidi
- il nonno di Heidi
- la nonna di cappuccetto rosso
- Gloria Guida dei bei tempi in cui faceva l'infermiera di notte X(
- Pierino (non faceva l'infermiera, ma ne ha conosciute tante, hai visto mai che abbia imparato qualcosa....)
- e dodici modelle tedesche di 1.90, famose perche' con il loro solo apparire fanno sparire qualsiasi mal di gola, bronchite, polmonite, etc.etc. Insomma, ti alzi dal letto con la velocita' del fulmine (in quanto se no la tua signora ti prende a badilate sulla schiena, causando la fuoriscita dei virus per la paura....)

Insomma, caro Vito, non sono d'accordo. Tu hai tarsformato le migliori intenzioni dei preoccupati amici del forum in cattive intenzioni, e le cattive intenzioni di HP in buone! B)-

Mah.... speriamo sia solo effetto delle febbre e degli antibiotici! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”