Salve a tutti
eccomi con un altro strano problema, che mi si era presentato in passato, e qualche giorno fa è tornato, senza che potessi capire da dove e perché:S.
Per tutto il mio viaggio serale, 4-5 km, RT3 ha continuato a fare in maniera casuale, senza causa apparente e senza che apparissero messaggi, il boing che fa in certe occasioni (tra cui quando appare un messaggio). Il giorno dopo, niente. Ho provato con i dark ma niente, continuava.
Idee?
Tra parentesi, da sabato a MilanoX(, lunedi a Bologna e martedi a Sasso Marconi... qualcuno in zona:)-D?
Ciao a tutti
Maurizio
Boing, boing
Boing, boing
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Boing, boing
a me lo ha fatto ieri, di sera dopo che ero a cena da amici, un bip come se ci fosse, appunto un'allarme;
ma niente, spegnendo la radio però il bip spariva.
Ho pensatro be oggi si sarà resettato, invece niente, alle 16.00 prendendo di nuovo la Fhedera il bip era di nuovo lì!!!!! ( Ho pensato: Ma Cribbio!!!!!) poi ho provato con il reset DARK e tutto è tornato a posto??????
MAHHHHH??? Misteri di Phedra!?(Cribbio!!)
ma niente, spegnendo la radio però il bip spariva.
Ho pensatro be oggi si sarà resettato, invece niente, alle 16.00 prendendo di nuovo la Fhedera il bip era di nuovo lì!!!!! ( Ho pensato: Ma Cribbio!!!!!) poi ho provato con il reset DARK e tutto è tornato a posto??????
MAHHHHH??? Misteri di Phedra!?(Cribbio!!)
Ecco, a me è andata così ma con una dozzina di boing a intervalli irregolari in 15 miinuti, alcuni a distanza di 10 secondi...
Da Bruxelles...
A me è capitato una volta sola, avevo il freno a mano che non era del tutto disinserito (ma si trattava di un rumore uguale alle cinture non allacciate).
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
io non ho più l'allarme delle cinture slacciate, " si è magicamente spento" dopo l'ultimo tagliando!!!!!!!!!???????
ILLY
P.S. Il mio non era il boing delle cinture, ma proprio un BIP-BIP-BIP continuo che usciva dalle casse acustiche, il che mi fà presumere qualcosa dal computer di bordo; ribadisco MAHHHHHH???????(Cribbioooooo!)
ILLY
ILLY
P.S. Il mio non era il boing delle cinture, ma proprio un BIP-BIP-BIP continuo che usciva dalle casse acustiche, il che mi fà presumere qualcosa dal computer di bordo; ribadisco MAHHHHHH???????(Cribbioooooo!)
ILLY