Boing, boing

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
mauribxl

Boing, boing

Messaggio da leggere da mauribxl »

Salve a tutti

eccomi con un altro strano problema, che mi si era presentato in passato, e qualche giorno fa è tornato, senza che potessi capire da dove e perché:S.

Per tutto il mio viaggio serale, 4-5 km, RT3 ha continuato a fare in maniera casuale, senza causa apparente e senza che apparissero messaggi, il boing che fa in certe occasioni (tra cui quando appare un messaggio). Il giorno dopo, niente. Ho provato con i dark ma niente, continuava.

Idee?

Tra parentesi, da sabato a MilanoX(, lunedi a Bologna e martedi a Sasso Marconi... qualcuno in zona:)-D?

Ciao a tutti

Maurizio
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
illy

Re: Boing, boing

Messaggio da leggere da illy »

a me lo ha fatto ieri, di sera dopo che ero a cena da amici, un bip come se ci fosse, appunto un'allarme;
ma niente, spegnendo la radio però il bip spariva.
Ho pensatro be oggi si sarà resettato, invece niente, alle 16.00 prendendo di nuovo la Fhedera il bip era di nuovo lì!!!!! ( Ho pensato: Ma Cribbio!!!!!) poi ho provato con il reset DARK e tutto è tornato a posto??????
MAHHHHH??? Misteri di Phedra!?(Cribbio!!)
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

Ecco, a me è andata così ma con una dozzina di boing a intervalli irregolari in 15 miinuti, alcuni a distanza di 10 secondi...
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

A me è capitato una volta sola, avevo il freno a mano che non era del tutto disinserito (ma si trattava di un rumore uguale alle cinture non allacciate).
illy

Messaggio da leggere da illy »

io non ho più l'allarme delle cinture slacciate, " si è magicamente spento" dopo l'ultimo tagliando!!!!!!!!!???????

ILLY

P.S. Il mio non era il boing delle cinture, ma proprio un BIP-BIP-BIP continuo che usciva dalle casse acustiche, il che mi fà presumere qualcosa dal computer di bordo; ribadisco MAHHHHHH???????(Cribbioooooo!)

ILLY
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”