[VENDO] (leggi letteralmente REGALO) DEDRA 1.8 VVT LX 1996 VERDE PLUTONE/INTERNI IN ALCANTARA

Gallery
Nome utente*

[VENDO] (leggi letteralmente REGALO) DEDRA 1.8 VVT LX 1996 VERDE PLUTONE/INTERNI IN ALCANTARA

Messaggio da leggere da Nome utente* »

La situazione per me é molto difficile, non posso sistemare la macchina e a malincuore devo lasciarla...come da topic precedente informo che dovrebbe avere un problema alla guarnizione della testata o forse allo scambiatore acqua olio - che é da precisare in realtà il guasto s'é presentato di colpo senza che si fosse surriscaldata o fosse rimasta senza acqua, ma tuttora nessuno é riuscito a essermi d'aiuto nel cercare di chiarire la cosa...
La macchina - DEDRA 1.8 LX 130 cv VVT - 185.000 km - Milano e volendo dintorni - nonostante segni da tamponamento sul posteriore (non gravi, ma costosi da sistemare) era sempre perfettamente marciante (volendo lo é ancora adesso, ma per precauzione é ferma) e recentemente aveva subito dei lavori:
20.000 km fa: sostituzione bobine, candele e radiatore
7.000-8.000 km fa: sostituzione alzacristallo anteriore sinistro e filtro benzina
meno di un anno fa: sostituzione pastiglie freni anteriori
da 6 mesi: pulizia corpo farfallato, sostituzione intero termostato e batteria da 70 Ah / 350 (o 450, nn ricordo bene) con ancora lo scontrino

Gli interni sono in alcantara color camoscio/sabbia/cammello (quello là insomma) con plastiche nere e qualcosa in radica/finta radica.A parte il sedile guidatore un poco consumato (ma nulla di esagerato) tutti gli altri sono ancora in buone condizioni.
Ribadisco, la regalo, che non potendo permettermi di sistemarla, mi dispiacerebbe dover spenderci dei soldi solo per demolirla (oltretutto anche per la benzina che ha ancora dentro)... preferisco darla a costo 0 a qualcuno che la usi per i ricambi... se c'é un interessato son disponibilissimo anche a occuparmi delle pratiche per il passaggio di proprietà più economico direttamente al pra o alla motorizzazione - unica cosa non a spese mie - i soli pezzi nuovi messi di recente credo superino tale spesa.
Solo per la cronaca, segnalo anche che il bollo é appena stato pagato (sigh)...
Nel caso, sarò sempre a disposizione tramite pm.
Saluti,

Alessio
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”