musica mp3 >:D<

Mercatino
Gallery
Sabino

Re: musica mp3 >:D<

Messaggio da leggere da Sabino »

Sono d'accordo con te, dopo un po che ho sentito le stesse canzoni mi stufo ed ascolto la radio.
Ma possibile che nessuno sia riuscito ad installare un modulo DVD? Come ho visto in un post tempo addietro effettuato su una Lybra?
Mi chiedo: se uno volesse installare una telecamera per retromarcia è una cosa fattibile? E non si potrebbe sfruttare tale ingresso video per installare una sorgente video esterna? Forse è troppo semplicistico quello che ho detto.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

in linea di principio è fattibile, se hai un segnale video come quello che arriva dal modulo televisione, commutando tra questa ed una telecamera, potresti vedere nel nit l'immagine.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Su un manuale che veniva dato alle concessionarie Lancia al lancio della Thesis cosi descrivevano le funzioni del connect
Allegati
img011.jpg
img011.jpg (159.35 KiB) Visto 323 volte
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao a tutti,se stassera riesco posterò un po di foto del lettore dvd che ho installato sulla mia però con il sgegnale video trasmesso su un monitor esterno non avendo il modulo tv.a suo tempo ho chiesto a quelli della tsw di torino se c'erano degli ingressi audio e video sul nit della thesis e mi dissero che non ce niente.ciao robert.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

interessante.
io non ho idea di quante connessioni abbia il nit, ma è anche una questione di sw che deve gestire le sorgenti. magari era stato pensato ma poi la release commerciale non comprendeva la gestione della telecamera, dvd ecc.
questa è una mia opinione, però se fosse predisposto, l'avrebbero come minimo inserito negli optional! oppure esisterebbero prodotti after market che si installerebbero senza problemi.

ciao
dade67

Messaggio da leggere da dade67 »

susate se non mi sono spiegato bene.collego al lEttore mp4 l'adattatore del TAPE e devo dire che si sente perfettamente senza fruscii e perdita di HI FI. Volevo dire che con il lettore mp4 si possono vedere dei video o film ( SULLO SCHERMO DEL LETTORE MP4) e collegandolo tramite l'adattatore riesco solamente sentire l'audio tramite l' impianto BOSE.
dade67

Messaggio da leggere da dade67 »

Ciao a tutti Appena mi ricordo vi dico l'eventuale marca dell'adattatore.premetto che lo usavo sulla mia precedente auto BMW 530 touring e se mi consentite, il suono faceva ::::::::::: schifoooooooo::::::::: pieno di fruscii musica opaca roba da gettare tutto dal finestrino. Ieri sera non avendo nulla da fare ho provato stesso lettore stesso adattatore sulla THESIS e vi dirò che sono rimasto stupito dal risultato. naturalmente bisogna calibrare il volume del lettore mp4 (sony NW-ZE435F) lo metto 12 - 16 ( da o a 20) e poi smanetto con il volume della Thesis tranquillamente. Forse un trucco per sentire bene è non lasciare il cavetto troppo lungo, non essendo schermato,magari assorbe qualche onda e l'amplifica come ronzio. Il lettore TAPE gira solo sul lato A e se finisce la musica si sente un pochino il rumore delle rotelline ma è roba di poco conto.
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao a tutti,come promesso vi ho messo le foto del lettore dvd che ho installato nel portaoggetti della mia thesis,purtroppo il spazio gia non ce ne figuratevi adesso però è l'unico posto comodo per accedervi ed inoltre ho dovuto fare cablaggi esterni in quanto la thesis è in garanzia e non ho voluto fare modifiche ne all'impianto elettrico ne all'alloggio tutto si puo togliere senza che si veda niente.il lettore dvd è un digital dynamic aquistato alla rgsound di siena e legge dvd anche in formato divx e ha una porta usb oltre allo telecommando in dotazione.il segnale video viene trasmesso su un piccolo schermo (un navigatore gps) mentre l'audio viene trasmesso sull'impianto bose tramite un ingresso che ho creato con un modulatore di frequenza(vedi il link di seguito http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,620324).ciao a tutti e buon weekend robert.
Allegati
immagine 110.jpg
immagine 110.jpg (86.88 KiB) Visto 323 volte
immagine 109.jpg
immagine 109.jpg (73.75 KiB) Visto 323 volte
immagine 108.jpg
immagine 108.jpg (102.16 KiB) Visto 323 volte
renna

Messaggio da leggere da renna »

Salve, io uso un adattatore a cassetta G&BL (tra i 10 e i 15 €, non ricordo bene) e devo dire che il suono non è affatto male, pensavo non ne valese la pena e invece... Bisogna solo calibrare bene il volume sul lettore come dice dade67 (io ho un samsung) e il gioco è fatto.
Saluti a tutti!
mariode86

Messaggio da leggere da mariode86 »

il trucco e il volume dell'mp3.....in quanto il lettore mp3 non e un amplificatore,il segnale passando dall lettore alla cassetta e dall acassetta al sistema audio perde di "potenza" per questo dio ci ha dato gli amplificatori.....quindi tenete il volume dell'mp3 basso e alzate quello dello stereo.
un consiglio per quelli + capaci,aprite la casseta e sostituite i 2 fili da 2 centesimi che vanno dalla cassetta al lettore mp3 con 2 fili piu grandi,e magari placcati oro le cose cambieranno moltissimo se non lo sapete fare andate da uno che aggiusta i tv vecchi o le radio,facendo 2 puntini di saldature state tranquilli
Rispondi

Torna a “Thesis”