cinture di sicurezza fulvia montecarlo
Re: cinture di sicurezza fulvia montecarlo
Mi sembra "una proposta che non può rifiutare"... detto con l'intonazione giusta! 

Scusate se mi intrometto secondo me non e' il problema dei 100 euro ma a volte nelle spedizioni si perdono e buonanotte ok ho i 100 euro ma non piu il pezzo secodo me se veramente ne vale la pena andarle a prenderle di persona e la cosa migliore
Scusate di Nuovo
Felice
Scusate di Nuovo
Felice
Ciao Claudio,
la spedizione mi lascia perplesso per la poca fiducia che ho nelle poste, e per il fatto che la uso abbastanza spesso e allaccio sempre le cinture (pensa che, grazie alla presenza della predisposizione, ho fatto montare anche le cinture statiche ai posti posteriori per i figli che spesso mi accompagnano nelle mie scorribande).
Piuttosto penserei di farla vedere a qualche fabbro a Roma per valutare se il pezzo sia riproducibele e a che prezzo.
Che ne pensi ?
Un saluto
Silvio
la spedizione mi lascia perplesso per la poca fiducia che ho nelle poste, e per il fatto che la uso abbastanza spesso e allaccio sempre le cinture (pensa che, grazie alla presenza della predisposizione, ho fatto montare anche le cinture statiche ai posti posteriori per i figli che spesso mi accompagnano nelle mie scorribande).
Piuttosto penserei di farla vedere a qualche fabbro a Roma per valutare se il pezzo sia riproducibele e a che prezzo.
Che ne pensi ?
Un saluto
Silvio
Certo, va benissimo.
Non te l'avevo chiesto pensando di crearti troppo disturbo e credendo che la macchina fosse ancora ferma in officina
Prova a sentire, l'importante è che venga fatto un bel lavoro, con le stesse dimensioni e gli stessi materiali degli originali.
Fammi sapere il prezzo, sperando che non sia assurdo, e ti mando i soldi come preferisci, bonifico bancario (preferibile perchè da casa e a costo zero), ricarica postepay o con carta di credito se hai un conto Paypal.
Non ho particolarmente fretta (in questo periodo uso il 124 spider), per cui fai te come e quando ti fa più comodo.
Mia figlia ha 14 anni, ce la facciamo per il matrimonio?
A parte le battute, grazie tante e aspetto tue notizie. Per eventuali contatti diretti ti lascio il mio indirizzo email (claudiocamarotto@libero.it) e il mio numero di cellulare (3382062929). E' spesso spento per motivi di lavoro, magari mi mandi un sms e ti richiamo io.
Ciao,
Claudio.
Non te l'avevo chiesto pensando di crearti troppo disturbo e credendo che la macchina fosse ancora ferma in officina
Prova a sentire, l'importante è che venga fatto un bel lavoro, con le stesse dimensioni e gli stessi materiali degli originali.
Fammi sapere il prezzo, sperando che non sia assurdo, e ti mando i soldi come preferisci, bonifico bancario (preferibile perchè da casa e a costo zero), ricarica postepay o con carta di credito se hai un conto Paypal.
Non ho particolarmente fretta (in questo periodo uso il 124 spider), per cui fai te come e quando ti fa più comodo.
Mia figlia ha 14 anni, ce la facciamo per il matrimonio?
A parte le battute, grazie tante e aspetto tue notizie. Per eventuali contatti diretti ti lascio il mio indirizzo email (claudiocamarotto@libero.it) e il mio numero di cellulare (3382062929). E' spesso spento per motivi di lavoro, magari mi mandi un sms e ti richiamo io.
Ciao,
Claudio.
La macchina l'ho ripresa dal meccanico; farò vedere il pezzo in questione senz'altro prima del matrimonio di tua figlia, diciamo per il suo 18° compleanno...
A presto
Silvio
A presto
Silvio
ok,
il tempo scorre.......
il tempo scorre.......
Ciao,
hai avuto tempo per far vedere la staffa?
Se mi mandi il tuo indirizzo intanto ti invio la coppia di tergi, anche per confermarti il mio interesse e le mie buone intenzioni.
Fammi sapere.
Ciao,
Claudio.
hai avuto tempo per far vedere la staffa?
Se mi mandi il tuo indirizzo intanto ti invio la coppia di tergi, anche per confermarti il mio interesse e le mie buone intenzioni.
Fammi sapere.
Ciao,
Claudio.
Ciao Claudio, sono passato due volte dal fabbro più vicino, ma in entrambi i casi non c'era il titolare e l'operaio che era presente non mi ha saputo dire nulla. riproverò appena possibile.
Un saluto
Silvio
Un saluto
Silvio
resto sempre in attesa, la macchina è dal carrozziere per un restauro totale.
Se intanto mi mandi l'indirizzo, ti invio la spazzole tergi.
Grazie,
Claudio
Se intanto mi mandi l'indirizzo, ti invio la spazzole tergi.
Grazie,
Claudio
Ciao Silvio,
sei riuscito a fare qualcosa? La macchina è a fine restauro.
Altrimenti la proposta delle 100 euro anticipate è sempre valida.
Fammi sapere.
Grazie,
Claudio.
sei riuscito a fare qualcosa? La macchina è a fine restauro.
Altrimenti la proposta delle 100 euro anticipate è sempre valida.
Fammi sapere.
Grazie,
Claudio.