Vibrazioni in frenata
Re: Vibrazioni in frenata
Ce l'hai ancora la vibrazione o hai risolto?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
trinacrius
Per Telaino:
Se parli di me .... la vibrazione c'è l'ho ancora. Volendo non è eccessiva però un po fastidiosa. Vorrei aspettare un'altro po'. Ho dato un'occhiata alle pastiglie dei freni e sono ancora a metà. Vorrei consumarle ancora un po e cambiare dischi e pastiglie.
Se parli di me .... la vibrazione c'è l'ho ancora. Volendo non è eccessiva però un po fastidiosa. Vorrei aspettare un'altro po'. Ho dato un'occhiata alle pastiglie dei freni e sono ancora a metà. Vorrei consumarle ancora un po e cambiare dischi e pastiglie.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
hai l'olio nel circuito del servosterzo????
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> hai l'olio nel circuito del servosterzo????
si... e anche l'aria nelle gomme!
-------------------------------------------------------
> hai l'olio nel circuito del servosterzo????
si... e anche l'aria nelle gomme!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Vibrazioni in frenata
Andrea sono i dischi consumati, ma leggendo i tuoi Km mi sembrano pochini per la sostituzione, oppure le pastiglie montate fanno shifo troppo dure.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Credo che l'unica cosa da fare sia di far rettificare i dischi e cambiare le pastiglie, ma fra rettificare i dischi e sostituirli , forse è meglio sostituirli, il costo credo sia irrisorio.
Ciao
Bob Rock
Ciao
Bob Rock
-
andrea1963
Grazie,
in effetti sono 54 mila km ... però dischi e pasticche sono originali .... ci arrivo tranquilo al tagliando dei 60 mila ?????
Di nuovo grazie
in effetti sono 54 mila km ... però dischi e pasticche sono originali .... ci arrivo tranquilo al tagliando dei 60 mila ?????
Di nuovo grazie
Penso di si, ma è meglio che fai verificare la macchina prima, perchè ci può essere sempre un imprevisto, anche una pastiglia difettosa, anche se anticipi il tagliando di 6000 chilometri che problema c'è, se l'auto va bene al prossimo tagliando puoi posticipare i kilometri.
Ciao
Bob Rock
Ciao
Bob Rock