Per max

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
REMO

Per max

Messaggio da leggere da REMO »

Allora....il concerto? Ho visto le foto del palco e faceva paura.
Dimmi di più dimmi di più.

Ciao
Max

Re: Per max

Messaggio da leggere da Max »

Belissimo , 77000 spettatori il Claw è mostruoso , ne hanno 3 perchè ci vuole troppo tempo a montarlo (il toru ha un costo stimato di 150 milioni di euro e un incasso di 350)

Il palco è talmente grande che tende a sovrastare il contenuto artistico dell'evento .

Pe ril resto gli U2 sono sempre loro ... si inizia con del rock bello piano , si passa poi alla memorabilia con contenuti politici forti (e quest'anno per niente puerili , molto raffinati ....) e si termina con un lentone (in questo caso moment o surrender - bellissima)

Hanno fatto una versione di i'll go creazy... molto disco (bellissima a mio parere) e abbiamo festeggiato il completanno della figlia di Bono che è salita sul palco a beccarsi una dedicatissima Party Girl

Una roba splendida

E a fine luglio bisso a Dublino !!!

Max
D'Apro (io)
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

brivido lungo la schiena come solo un live può farti provare....
Max

Messaggio da leggere da Max »

concordo

Qust'anno mi faccio o mi sono fatto

U2 a Milano
U2 a Dublino
Coldplay a Bologna
Muse a Milano
Depeche Mode a Milano

ole'

E ti debbo dire che rispetto al passato (file interminabili , decine di ore ad aspettare l'apertura dei cancelli etcc. ..etcc..) queste nuove organizzazioni "polite" (posti numerati e menate del genere) tolgono un poco di brivido ... ancora mi ricordo le 14 ore passate in piedi/fila/concerto con altri 150.000 scemi a Zeltweg (scusate il tedesco) a vedere i Rolling una decina di anni fa circa :-) o il crowd surf a vedere i RHCP o I Pearl oppure HBokcxx ....

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”