Dalla terra del SOLE e calorosamente sconsigliato uscire prima delle 17,30 rischio insolazione, (sono stato a letto con febbre a 38 per 4 giorni) temperaturaaltisima, non si muove in filo d'aria le zanzare muoino stecchite quasi carbonizzate, quando incontri un albero fai una sosta di 5 minuti per ossigenarti e stare all'ombra se la trovi, e che volete farci!
mi dispiace per voi ma noi in Trinacria siamo al calduccio!B)-
nuvole? e dove sono? si sono consumate prima del mio rimpatrio.
Ciao a tutti
conoscnti e sconoscenti
amici a nemici
uomini e quàquaraquà
Sette luglio
-
-
Re: Sette luglio
Andrea dammi retta, fattelo vedere perche' se di fratturina si tratta allora le conseguenze le potresti pagare per il resto della vita, sportiva soprattutto, esperienza mia indiretta ma sufficiente per rigirartela, a Lisa successe una cosa simile, poca cosa e poca importanza e poi .... tanto le ditina dei piedi non le ingessano....., dopo 9 mesi hanno dovuto rirompere il dito e incidere l'unghia per rimediare al dolore che si proptraeva nel tempo.
Quante recriminazioni per non essersi fatta vedere al momento opportuno.
Fai te!
Oggi GRANDE giornata: finalmente Ludovica, la maggiore, ha dato l'orale della maturita'. No, non ero in pensiero per il risultato, e' perche da almeno due mesi non si vive piu' in pace in casa e non si poteva nemmeno protestare perche' ..... poverina ha l'esame......
Periodo duro, spero solo che ora non mi salti in mente di rifarmi di tutte le volte che mi e' toccato ingoiare l'eventuale incazzatura. Spero che parta per una vacanza (meritatissima) in modo da rivedersi tra qualche giorno.
Comunque brava, bravissima, ma a me andava bene anche meno brava ma piu' carina nei modi.
Sempre scontenti questi genitori, nemmeno quando hanno dei bravi figli si accontentano.
Buona giornata.
Roberto
Quante recriminazioni per non essersi fatta vedere al momento opportuno.
Fai te!
Oggi GRANDE giornata: finalmente Ludovica, la maggiore, ha dato l'orale della maturita'. No, non ero in pensiero per il risultato, e' perche da almeno due mesi non si vive piu' in pace in casa e non si poteva nemmeno protestare perche' ..... poverina ha l'esame......
Periodo duro, spero solo che ora non mi salti in mente di rifarmi di tutte le volte che mi e' toccato ingoiare l'eventuale incazzatura. Spero che parta per una vacanza (meritatissima) in modo da rivedersi tra qualche giorno.
Comunque brava, bravissima, ma a me andava bene anche meno brava ma piu' carina nei modi.
Sempre scontenti questi genitori, nemmeno quando hanno dei bravi figli si accontentano.
Buona giornata.
Roberto
Saluti - Roberto
Re: Sette luglio
Scusate il ritardo ( sono ancora un po' fuori)
Buona giornata a tutti .
Micio
Buona giornata a tutti .
Micio