Nuovo "re-iscritto". Maniglia Cromata Portellone Posteriore.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ottovolante

Nuovo "re-iscritto". Maniglia Cromata Portellone Posteriore.

Messaggio da leggere da Ottovolante »

Ciao a tutti, mi chiamo Ottavio, mi sono appena iscritto ma sono un frequentatore del vecchio forum.
Ho anche postato due o tre volte però ho dovuto ripetere l'iscrizione (forse perchè non ricordavo più account e tutto il resto, comunque una breve presentazione è d'obbligo:

scrivo dalla provincia di Pomezia RM (ma pugliese di Ostuni nel sangue), felice proprietario di PH del 2005 da ca. 1 anno e mezzo, e finora (sgrat,sgrat) nessun problema... tranne quello che mi è successo oggi.

Nel chiudere male il portellone posteriore, ho esercitato un pò di forza sulla parte laterale esterna del maniglione cromato posteriore (a sx), con il risultato che ho rotto gli agganci (si chiamano così?) interni della parte cromata.

Ora il dubbio è: per sostituirlo devo fare un mutuo? e in ogni caso il pezzo è facilmente reperibile?

Ai guru del ns. forum l'ardua sentenza.

Ciao e buon mare a tutti (per chi può....)
Nico PD

Re: Maniglia Cromata Portellone Posteriore

Messaggio da leggere da Nico PD »

Sulla mia del 2006 si è staccato dopo pochi mesi :S ma è bastato un pò di silicone trasparente come suggerito da qualcuno del vecchio forum ed è ancora lì al suo posto, tra l'altro non ricordo più se era a sx o a dx.

Errore mi sono confuso con le porte scorrevoli !

Ciao
Nico PD
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”