Cambio Moderatore

Gallery
Flaminia WW Registry
Pierluigi T.

Cambio Moderatore

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Carissimi Viva-Flaministi,

da oggi a moderare questa sezione, unitamente alla Gallery e alla Aurelia e veic. industriali, ci sarà il nostro Paolo "PG" .
Ringrazio Paolo per avere accettato il mio invito , la sua conoscenza storica ed equilibrio saranno di grande utilità anche nelle vesti di moderatore.
Buon lavoro !
andrea mpx

Re: Cambio Moderatore

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ottimo lavoro fin qui di Pierluigi, quanto a PG....ha tutte le carte in regola!!! è un Mito.
andrea
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Grazie, ma andiamoci piano a lucidare gli ottoni perchè tutto è perfettibile.
Pierpaolo Bottino

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Grazie a Pierluigi per quanto fatto fino ad ora ed un caloroso augurio di "buon lavoro" quale nuovo moderatore a PG!!!
VIVA FLAMINIA!
Pierpaolo Bottino.
ottobn

Messaggio da leggere da ottobn »

AUGURI A PG ANCHE DA PARTE MIA
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Grazie a tutti, vi invito ad intervenire più spesso per confrontarci sulle tematiche, tecniche e storiche, che riguardano questa vettura. In particolare, il fatto che non esista un sito, tranne questo, dove reperire informazioni aggiornate è sintomatico e curioso, perchè la Flaminia è l'ultima delle Grandi Lancia nella storia del marchio.
Abbiamo sviluppato in parte l'argomento dei prototipi, ci mancano ancora le, poche, versioni speciali.
Vorrei però chiedere il vostro contributo per sviluppare l'argomento dei colori carrozzeria, in primis le versioni bicolore ed i colori extra-serie e delle pelli degli interni. Quindi chi avesse del materiale non ha che da postarlo in modo da iniziare gli approfondimenti.
Rispondi

Torna a “Flaminia”