Info antifurto di serie Metasystem pin to pin

Mercatino
Gallery
doublecir

Re: Info antifurto di serie Metasystem pin to pin

Messaggio da leggere da doublecir »

ciao francesco...
allora sulla mia lancia la sirena è montata avanti alla batteria, cioè in quell' interspazio spazio che c'è tra la batteria e la parte del telaio anteriore della musa...quasi dietro al faro..cioè tra il faro sinistro e il centro della mascherina ..è fissata sul pianale metallico della batteria.....non sò se sono stato kiaro....

senti....una domanda...
visto che ti affidi ai canali alternativi e che ti piace smanettare..:D..
mi piacerebbe prendere il navigatore su ebay...con notevole risparmio....
dici che mi debbo fidare?sai se c'è differenza tra quello per la old e quello x la new musa
ho bisogno di altro oltre al navigatore?
tipo antenna gps....circuito antilampeggio......ecc....
considera che la mia è una new musa ecochic con la sola predisposizione per lo stereo, comprendente casse e antenna....
o c'è bisogno di un elettrauto...
di solito sono io ke faccio ste cose alle mie macchine
doublecir

Re: Info antifurto di serie Metasystem pin to pin

Messaggio da leggere da doublecir »

....mmmm....
è proprio quello il motivo x il quale non l'ho ancora preso..il dubbio sulla provenienza..
maledetti ladri...
e non voglio diventare un ricettatore...
x la manualità per stè cose c'è...(riguardo il montaggio..)mi sento abbastanza capace....
a stò punto ti dico che
sarei indeciso col prendere uno nuovo di quelli din 2 di marca kenwood, pioneeer, o clarion x esempio....che siano almeno stereo e navi...(forse a prezzo starei lì...ma almeno non alimenterei i maledetti L)
unica cosa...vorrei quello ke si adattasse meglio con il mio cruscotto...esteticamente....lo so....mai come quello lancia...
però....
hai qualke consiglio per qualche modello?ke tu sappia?

ps....ho visto la sirena....bel lavoro.....è montato come sulla mia...
Rispondi

Torna a “Musa”