GIOVEDI 2 LUGLIO
GIOVEDI 2 LUGLIO
Dopo una visitina lampo, ieri, in quel di Carpi, ecco uno splendido giorno da Roma. Caldo e afa, afa e caldo.
Salvaroma

-
Re: GIOVEDI 2 LUGLIO
Buongiorno dalla Francia, splendida mattinata a Rouen (sempre dove hanno bruciato Giovanna d'Arco). Purtroppo la salute fa le bizze, sono 3 giorni che ho i brividi per la febbre (stamattina ho anche acceso il riscaldamento.... (:P) .
Ma il mio fisico da roccia resiste impavido. Purtroppo anche i clienti sembrano essere in condizioni mica buine (in questo caso, economiche...), anche se qualche segno di risveglio sembra esserci.
PS: se non mi vedete piu' scrivere, lascio le guide per le barre della Phedra, momentaneamente (quasi un anno) in deposito da Vixmi in attesa di colorazione e montaggio, in beneficienza al phorum B (:P)
Ma il mio fisico da roccia resiste impavido. Purtroppo anche i clienti sembrano essere in condizioni mica buine (in questo caso, economiche...), anche se qualche segno di risveglio sembra esserci.
PS: se non mi vedete piu' scrivere, lascio le guide per le barre della Phedra, momentaneamente (quasi un anno) in deposito da Vixmi in attesa di colorazione e montaggio, in beneficienza al phorum B (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona giornata a tutti da una soleggiatissima Calabria.
Saluti Peppe
Saluti Peppe
-
[size=x-large]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH![/size] ::o
MADDOVESIETE ???
Tutti al mare? ancora stinnicchiati a letto? stress da lavoro?
Ma affacciatevi un tanticchia..magari per un caffè!
E il buongiorno?:)
Buongiorno:(
p.s. Impavido! Sempre in giro stai. Arripigghiati che non c'hai più il fisico. Rimpatria e curati.
henryplotter
MADDOVESIETE ???
Tutti al mare? ancora stinnicchiati a letto? stress da lavoro?
Ma affacciatevi un tanticchia..magari per un caffè!

E il buongiorno?:)
Buongiorno:(
p.s. Impavido! Sempre in giro stai. Arripigghiati che non c'hai più il fisico. Rimpatria e curati.

henryplotter
e.... prendiamoci sto' caffe' buona giornata da una Milano assolata, ma io la ho fregata .....ieri mi son montato le tende da sole!!
Paolo
Paolo
Buongiorno, buon caffè e buon aperitivo !!!
Caldo, caldo e afa :X
gipi
Caldo, caldo e afa :X
gipi
Buongiorno a tutti, Busto leggermente annuvolata ma c'è afa, tanta afa e pensare che stamattina alle 4 si stava bene
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon giorno, sono all'interno di un periodo particolarmente incasinato, ieri non sono riuscito neanche a scendere un minuto in Piazza per i saluti (almeno) di rito...
Oggi ci provo, non credo di avere il tempo per leggere i vari post, spero non ci sia niente di importante in giro...., ma almeno il buon giorno volevo darlo...
A Firenze, cielo un po' velato, caldo, molto direi...
Oggi s.Ottone...auguri anche agli altri...metalli
andrea firenze
Oggi ci provo, non credo di avere il tempo per leggere i vari post, spero non ci sia niente di importante in giro...., ma almeno il buon giorno volevo darlo...
A Firenze, cielo un po' velato, caldo, molto direi...
Oggi s.Ottone...auguri anche agli altri...metalli

andrea firenze

Buon giorno,
oggi a Zola predosa caldo e afa!
Buona giornata a tutti
Giuliano
oggi a Zola predosa caldo e afa!
Buona giornata a tutti
Giuliano
buon mezzo pome. finalmente un po' d'acqua a rinfrescare modena.
CIAO PINO........cchio