jtd 2.4, contagiri schizza in alto alla cambiata
Re: jtd 2.4, contagiri schizza in alto alla cambiata
Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
Io ho provato durante la marcia a premere la frizione senza togliere gas... fa esattamente come la moto quando si sfriziona, aumenta di giri.
Con questo voglio dire che questo famoso switch alla frizione che taglia l'iniezione mi sembra una cavolata e rimango dell'idea che il problema sia nel potenziometro dell'acceleratore che tarda a togliere gas quando si solleva il piede.
Con questo voglio dire che questo famoso switch alla frizione che taglia l'iniezione mi sembra una cavolata e rimango dell'idea che il problema sia nel potenziometro dell'acceleratore che tarda a togliere gas quando si solleva il piede.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Il motore è piu' intelligente di quanto pensi; se continui ad accelerare premendo la frizione, lui capisce che stai "barando" e non stacca...saluti, A--
... è quello che sto sostenendo... il motore di Flick al momento della cambiata crede che lui stia barando... anzi, capisce un po' in ritardo che lui non sta barando ma che vuole realmente cambiare... e questo penso che sia dovuto al potenziometro che comunica male o in ritardo con la centralina.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.