jtd 2.4, contagiri schizza in alto alla cambiata

Mercatino
Gallery
FLick

Re: jtd 2.4, contagiri schizza in alto alla cambiata

Messaggio da leggere da FLick »

Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Io ho provato durante la marcia a premere la frizione senza togliere gas... fa esattamente come la moto quando si sfriziona, aumenta di giri.
Con questo voglio dire che questo famoso switch alla frizione che taglia l'iniezione mi sembra una cavolata e rimango dell'idea che il problema sia nel potenziometro dell'acceleratore che tarda a togliere gas quando si solleva il piede.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il motore è piu' intelligente di quanto pensi; se continui ad accelerare premendo la frizione, lui capisce che stai "barando" e non stacca...saluti, A--
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

... è quello che sto sostenendo... il motore di Flick al momento della cambiata crede che lui stia barando... anzi, capisce un po' in ritardo che lui non sta barando ma che vuole realmente cambiare... e questo penso che sia dovuto al potenziometro che comunica male o in ritardo con la centralina.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Con FLick se ne sono andati anche i suoi post.
Rispondi

Torna a “Lybra”