E SE FOSSE CROATIA?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pinocchio

E SE FOSSE CROATIA?

Messaggio da leggere da pinocchio »

Indeciso su dove trascorrere una quindicina con la famiglia, fatta di mare , relax , non troppo lontano, e neppure troppo caro, si stava ipotizzando la Croazia, o meglio l'Istria ( X la vicinanza). sono stato li davvero tanti anni fa, quando era tutto + semplice. qualcuno mi da quanche dritta "recente"?? Grazie
CIAO PINO........cchio
henryplotter

Re: E SE FOSSE CROATIA?

Messaggio da leggere da henryplotter »

Indeciso su dove trascorrere una quindicina con la famiglia, fatta di mare , relax , non troppo lontano, e neppure troppo caro?
Praticamente sono io !!!:S
Ci sto "lavorando" in questo momento.
Anche io fortemente indeciso. Ho navigato in Camargue ma non ho trovato posto e adesso sto passegiando per la croazia dove per altro sono già stato. Si mangia benissimo ed il mare, se vai a cercare baie sabbiose, può essere adatto per i bimbi.
Sto pensando all'isola di krk dove abbiamo anche qualche "paesano" da quelle parti. se vuoi ti posso passare qualche chilata di link !:D
ciao pino
henryplotter
pinocchio

buona idea....anch'io ci sono stato ma davvero molto tempo fa, e sopratutto senza prole. quando vorresti andare? aspetto nuove.
CIAO PINO........cchio
henryplotter

Le mie date sono: atterraggio in territorio croato 24 luglio e ripartenza 3 agosto per poi rotolare verso sud.8-)

p.s. anch'io sono andato parecchi anni fa in croazia, in moto e senza il prolo e la prola! :D

henryplotter
micio

Messaggio da leggere da micio »

Allora hp del mio intinerario sul nord francia non ne fai niente ?

Grazie lo stesso , mi hai fatto rivivere momenti oramai dimenticati ...

Micio
henryplotter

Nord Francia!
Mi viene un tanticchia fora mano e lontanuzzo!
Ho intenzione di andare in Normandia ma occorrono 15 gg. pienipieni .... e anche il portafoglio pienopieno! :D
Inkia quant'è cara la frans[size=medium]s[/size][size=small]s[/size][size=x-small]s[/size] ! :S

ciao micione(:D

h.p.
pinocchio

HO LA PRIMA 15NA DI AGOSTO SE TT VA BENE. MAGARI MI FARAI SAPERE QCSA DA LOCO. MA HAI GIA' DECISO LA ZONA? VENENDO DALLA LONTANA TRINACRIA PRESUMO SUD, TIPO DUBROVNIK. MA NON C'ERA UN AMICO DI QUELLE LANDE NELLA PIAZZA?
CIAO PINO........cchio
henryplotter

Probabilmente ad ospitare henryplotter sarà l'isola di KrK ,a nord.
Vuoi sapere la pronuncia? Crrrrrc !:D

Ho già contattato "l'indigeno" phedrista ed aspetto qualche notizia più dettagliata. Comunque ho già trovato qualcosa di interessante a sud dell'isola se vuoi ti posto qualche link utile. C'è ancora posto!

ciao pinocchio

henryplotter
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Giusto per darvi un parere personale (peraltro non richiesto):
sono stato proprio a krk 2 estati fa, con moglie, figli, cane e una famiglia di amici.
Affittato appartamentino molto bellino, con anche griglia sul balcone, sapientemente sfrutatta.

Isola splendida, posto splendido, viaggio da Milano in auto splendido (l'andata, il ritorno e' stata una tragedia per il traffico...

Se si gira un po', magari con qualche dritta dell'indigeno, si trovano delle calette bellissime. Ci sono persino un paio di ritrovi di persone pochissimo vestite, ma quelli li abbiamo evitati...

Ne vale proprio la pena.

Unico neo? I prezzi. Non sono piu' quelli di una volta! (:P)

Divertitevi...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pinocchio

"posya", "posta". !! presumo verrai traghettato da Ancona. Io sarei vicino via terra all'Istria, ma li niente sabbia, e con i pupi.....dettagliami un po che mi sto convincendo.
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”