Saluti sardi
Saluti sardi
Saludu a tottu
Saluti a tutti
Sono senza computer ,andato in ricovery,formattatto,ma nn ancora funzionante
Phedra in officina per cambio dischi ,freni anteriori,risolvere il problema " anomalia antinquinamento ,bulbo radiatore e....spero che basti tutto ciò.
A casa a causa d'una caduta all'indietro con polso sinistro ingessato costretto a stare a riposo ,senza poter nuotare.
vacanze finite per Alex 69 che stava imbarcando pochi minuti fa:ci siamo visti al volo lo scorso giovedì :c'era il proposito di rivederci,ma,vuoi il lavoro,vuoi sta " rottura",ci siamo solo sentiti per telefono
Ho letto che c'è anche il friulano udunese nell'isoletta,ma nn so dove si trova.
Tutto qui,scomparirò ancora sino a ritrovare un altro computer dove leggerVi e scriverVi.
A nos bidere( arrivedrci ) e.......statemi bene
Saluti a tutti
Sono senza computer ,andato in ricovery,formattatto,ma nn ancora funzionante
Phedra in officina per cambio dischi ,freni anteriori,risolvere il problema " anomalia antinquinamento ,bulbo radiatore e....spero che basti tutto ciò.
A casa a causa d'una caduta all'indietro con polso sinistro ingessato costretto a stare a riposo ,senza poter nuotare.
vacanze finite per Alex 69 che stava imbarcando pochi minuti fa:ci siamo visti al volo lo scorso giovedì :c'era il proposito di rivederci,ma,vuoi il lavoro,vuoi sta " rottura",ci siamo solo sentiti per telefono
Ho letto che c'è anche il friulano udunese nell'isoletta,ma nn so dove si trova.
Tutto qui,scomparirò ancora sino a ritrovare un altro computer dove leggerVi e scriverVi.
A nos bidere( arrivedrci ) e.......statemi bene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Saluti sardi
Cerca di stare bene te piuttosto , ciao marcello e occhio alle cadute all'indietro che non sai mai cosa ti potrebbe succedere .
Dai che tra un mesetto ti rituffi nel tuo splendido mare .
Ciao
Micio
Dai che tra un mesetto ti rituffi nel tuo splendido mare .
Ciao
Micio
-
in bocca al lupo, Marce, vedrai che sarai in perfetta forma per il raduno, dove pero' te le ingesseremo noi le braccia, cosi' non potrai superarci nel mangiare!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ma talia a sti carusi che ne combinano di tutti i culura!::o
Ciao Marce arripigghiati presto e auguri.
henryplotter
Ciao Marce arripigghiati presto e auguri.

henryplotter
ciao Marcello, mi dispiace per quello che ti è successo, vedi di rimetterti al più presto e tornare fra noi, auguroni di pronta guarigione
Cek
Cek

Ciao Marce,
auguri per un pronto recupero del polso sx(tu)
e per la tua ph in officina!!
ciao lilloX(
auguri per un pronto recupero del polso sx(tu)
e per la tua ph in officina!!
ciao lilloX(
Tani auguri anche da parte mia di pronta guarigione
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao Marce , torna presto e auguri per il polso rotto (ma quanto cadi spilungone !!!!!!!)
Max
Max
D'Apro (io)
-
ciao marcello mi dispiace per il tuo polso e la tua ph se passi a macomer fammi un fischio 20901