tuning del motore
tuning del motore
ciao a tutti, chiedo di nuovo un consiglio-informazione. ho letto che è possibile aumentare di un po la potenza del motore 2000 JTD "tuning del motore". di cosa si tratta?
Re: tuning del motore
argomento "off limit" non insistere, le discussioni di questo tipo sono passibili di censura da parte dei Moderatori
Cek
Cek

-
(:P)B)-8-)
Rispondo io in barba alla censura e ai moderatori ( visto che coraggio ? )B)-
Sulle versioni 2000 jtd esiste un kit che aumenta la potenza in virtu' delle tue capacità fisiche ...
Si tratta di montare due pedaline collegate alle ruote e pedalare forte forte .
Il vero incremento di potenza però lo raggiungi quando la vettura è al completo ( 7 persone ) perchè la spinta fornita da 14 gambe si puo' stimare attorno ai 30-40 cavallucci ....
Ciao
micio
Sulle versioni 2000 jtd esiste un kit che aumenta la potenza in virtu' delle tue capacità fisiche ...
Si tratta di montare due pedaline collegate alle ruote e pedalare forte forte .
Il vero incremento di potenza però lo raggiungi quando la vettura è al completo ( 7 persone ) perchè la spinta fornita da 14 gambe si puo' stimare attorno ai 30-40 cavallucci ....

Ciao
micio
caro micio io sono talmente lontano dal tuo modo di pensare l'auto che mi è proprio difficile capire la censura e il sarcasmo che usi per un argomento come quello che ho proposto. spiegati meglio
-
ciao mantice.
scusami, ma quale è il tuo modo di "pensare l'auto"!
forse quello di caricare una carrettata di cavalli sul motore della tua phedra (che mi pare sia un tanticchia illegale e quidi poco opportuno proporlo su un forum) e perfino sbandierarlo ai 4 venti?
Usa il tasto "cerca" e avrai quello che cerchi!
saluti
h.p.
scusami, ma quale è il tuo modo di "pensare l'auto"!
forse quello di caricare una carrettata di cavalli sul motore della tua phedra (che mi pare sia un tanticchia illegale e quidi poco opportuno proporlo su un forum) e perfino sbandierarlo ai 4 venti?
Usa il tasto "cerca" e avrai quello che cerchi!
saluti
h.p.
tu sapevi che era illegale, io non sapevo nemmeno di che si trattava
Anch'io ho "tuningato" la mia Ph.

Ora tutte le volte che salgo, la mia Ph a 128 cavalli + un'asino.

Ora tutte le volte che salgo, la mia Ph a 128 cavalli + un'asino.

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
l'asino c'è anche da me, di cavalli un po meno
-
Niente ci fa mantice, non è grave!
Pensa che quando per la prima volta ho sentito parlare di "tuning" pensavo si trattasse di radioline fm accavallate ai motori e non mi capacitavo manco io.:S
h.p.
Pensa che quando per la prima volta ho sentito parlare di "tuning" pensavo si trattasse di radioline fm accavallate ai motori e non mi capacitavo manco io.:S
h.p.