ciao ,per me va bene cosi come e stata creata
bravo
SuperThema sostituirà la Thesis ???
Re: SuperThema sostituirà la Thesis ???
Ok da quello che leggo non mi sembra ci sia niente di ufficiale, per il momento rimangono solo voci di popolo.
Quella che si vede in foto (nel Link) non è altro che un' ipotesi di come qualcuno vorrebbe che fosse l'erede della nostra amata Thesis.
Me ne ha parlato un rivenditore Lancia, ma mi sembra una bufala.
Certamente non si può paragonare qualcosa che ancora non esiste, chi vivrà vedrà.
Chiaramente se qualcuno ha notizie + affidabili e pregato di farsi sentire.
Quella che si vede in foto (nel Link) non è altro che un' ipotesi di come qualcuno vorrebbe che fosse l'erede della nostra amata Thesis.
Me ne ha parlato un rivenditore Lancia, ma mi sembra una bufala.
Certamente non si può paragonare qualcosa che ancora non esiste, chi vivrà vedrà.
Chiaramente se qualcuno ha notizie + affidabili e pregato di farsi sentire.
ciao anchio non cambierei niente nella thesys, sia chiaro ! a me piace moltissimo comè, linea impeccabile interni fantastici e confortevoli, la vedrei meglio pero' con un TD V6 o un V8 benzina (magari maserati) trazzione posteriore o integrale e soprattutto un ELETTRONICA migliore !!!
Ciao Ragazzi,
ho appena scritto un post per richiedere info su una possibile erede della thesis senza curarmi di osservare questo post...scusate....ad ogni buon conto: le foto su infomotori e varie altro non sono (negli interni) che un adattamente (applicazione marchio lancia etc) della Jaguar XF ... il che mi fa pensare ad una grande bufala...
In ogni caso...gradirei una nuova THEMAAAA
Ciao
Ale
ho appena scritto un post per richiedere info su una possibile erede della thesis senza curarmi di osservare questo post...scusate....ad ogni buon conto: le foto su infomotori e varie altro non sono (negli interni) che un adattamente (applicazione marchio lancia etc) della Jaguar XF ... il che mi fa pensare ad una grande bufala...
In ogni caso...gradirei una nuova THEMAAAA

Ciao
Ale
Alex Scott
LANCIA LYBRA 2.4 JTD LX BERLINA - 02/2000 - GRIGIO METALLIZZATO - ALCANTARA BLU
LANCIA LYBRA 2.4 JTD LX BERLINA - 02/2000 - GRIGIO METALLIZZATO - ALCANTARA BLU