(Vendo) Fulvia 1600 HF Corsa "Fanalino"
Re: (Vendo) Fulvia 1600 HF Corsa "Fanalino"
Caro gg1,
ho aspettato un po' a risponderti perchè volevo avere la mia Fulvia a casa, ma ancora non è tornata. E' dal meccanico per la sostituzione della pompa dei freni che ho rotto all'ultimo raduno di fine maggio...
Quindi non posso risponderti a pieno perchè non ricordo il numero preciso di telaio.
Posso confermarti che la mancanza dei poggiabraccio, dei poggiatesta, i deflettori fissi, il lunotto in "similplexiglass" possono significare che si tratta di una Corsa. Un'altra caratteristica che la distingue da una Lusso camufatta da Corsa è che la Corsa non ha la cornice del parabrezza cromato bensì in gomma nero.
Anche la mia non ha il radiatore olio.
Aspetto di avere a casa la mia cara per darti conferma del codice di telaio.
E pensare che l'avevo scritto tempo fa qui sul forum ma non lo trovo più....
ho aspettato un po' a risponderti perchè volevo avere la mia Fulvia a casa, ma ancora non è tornata. E' dal meccanico per la sostituzione della pompa dei freni che ho rotto all'ultimo raduno di fine maggio...
Quindi non posso risponderti a pieno perchè non ricordo il numero preciso di telaio.
Posso confermarti che la mancanza dei poggiabraccio, dei poggiatesta, i deflettori fissi, il lunotto in "similplexiglass" possono significare che si tratta di una Corsa. Un'altra caratteristica che la distingue da una Lusso camufatta da Corsa è che la Corsa non ha la cornice del parabrezza cromato bensì in gomma nero.
Anche la mia non ha il radiatore olio.
Aspetto di avere a casa la mia cara per darti conferma del codice di telaio.
E pensare che l'avevo scritto tempo fa qui sul forum ma non lo trovo più....

Cara Francesca,
devo fare una rettifica; Il colore, che pensavo fosse uguale per le nostre due vetture, in effetti non lo è.
Il tuo è rosso e il mio è arancio (so che i due colori hanno terminologia ben specifica che però io non conosco).
Colgo comunque l'occasione per chiederti se sul libretto della tua Fulvia, sia riportata la dicitura Corsa, oppure Rally come sulla mia.
Cordiali saluti
devo fare una rettifica; Il colore, che pensavo fosse uguale per le nostre due vetture, in effetti non lo è.
Il tuo è rosso e il mio è arancio (so che i due colori hanno terminologia ben specifica che però io non conosco).
Colgo comunque l'occasione per chiederti se sul libretto della tua Fulvia, sia riportata la dicitura Corsa, oppure Rally come sulla mia.
Cordiali saluti
Ringrazio e comunico che la vettura è stata venduta (purtroppo non è più in Italia).
Cordiali saluti a tutti.
Cordiali saluti a tutti.
Ciao gg1. Arrivo a scriverti ora perché ho appena portato a casa la mia Fanalino. Il mio telaio e' il 002438, quindi parecchio avanti rispetto alla tua ex. Poi mel libretto c'è scritto soli Lancia 818740 Fulvia Coupe 1600 HF 2 ser. Però il libretto non e' quello originale dell'epoca. E' del 94, a causa di uma reimmatricolazione causa cambio provincia...
Peccato che la tua ex sia emigrata, ma son certa che terra' alto il nome della Lancia! In che stato e' andata?
Peccato che la tua ex sia emigrata, ma son certa che terra' alto il nome della Lancia! In che stato e' andata?

Scusa ma ero convinto che anche la tua fosse una corsa;
Riguardo alla mia ex, mi è stato detto dall'acquirente che si trovava in ferie in Italia e che ha visto la macchina su E-Bay, di essere un importatore di auto Italiane in Romania.
Probabilmente nei paesi dell'Est, si stanno aprendo nuovi mercati.
Comunque mi dispiace un poco malgrado abbia realizzato ciò che volevo.
Cordiali saluti
Riguardo alla mia ex, mi è stato detto dall'acquirente che si trovava in ferie in Italia e che ha visto la macchina su E-Bay, di essere un importatore di auto Italiane in Romania.
Probabilmente nei paesi dell'Est, si stanno aprendo nuovi mercati.
Comunque mi dispiace un poco malgrado abbia realizzato ciò che volevo.
Cordiali saluti
Scusa, ma ero convinto che la numerazione delle "Corsa" si limitasse dal numero 1001 al numero 1200 per poi passare alla versione Lusso dal 1200 in poi.
Cordiali saluti e scusa ancora.
Cordiali saluti e scusa ancora.
Non a tutti può interessare ma, a vendita terminata, vi comunico che l'auto è stata venduta a Calin Popescu Tariceanu ex Premier della Romania.
Grande conoscitore di auto storiche, prima dell'acquisto l'ha voluta vedere e provare presso la mia abitazione.
Ribadisco, non a tutti può interessare che questo signore sia un'amante della Lancia, ma concedetemelo, per me è una gran bella soddisfazione.
Cordiali saluti a tutti
Grande conoscitore di auto storiche, prima dell'acquisto l'ha voluta vedere e provare presso la mia abitazione.
Ribadisco, non a tutti può interessare che questo signore sia un'amante della Lancia, ma concedetemelo, per me è una gran bella soddisfazione.
Cordiali saluti a tutti
Posso comprendo la tua soddisfazione, ma resta il fatto che purtroppo è un'altra bella Lancia che abbandona la terra natìa. C'è di buono che almeno pare essere finita nelle mani di un appassionato estimatore.
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Almeno sai che andra' in mano ad un appassionato e visto chi e' sara' ammirata ancor di più!