Salve a tutti... sono un nuovo iscritto !!!
-
Salve a tutti... sono un nuovo iscritto !!!
Ciao, mi chiamo Luca (prov. di BO).
Vi seguo da diverso tempo, ma solo oggi ho fatto il mio primo ingresso nel forum.
Ho una Phedra 2.2 JTD del 2003 Emblema comprata usata con 100mila km. un anno1/2 fa e devo dire che mi sono stati molto utili svariati consigli che ho trovato sul forum riguardo questa fantastica vettura purtroppo non priva di qualche pecca.
Ora però sono di nuovo nei guai con il FAP. Mi si accende la spia gialla del motore dopo l'avviso di anomalia, la macchina si strozza e sono costretto a spegnerla e sperare che al riavvio riparta senza problemi.
Qualcuno può darmi consigli...?
Considerato che non abito tanto distante da Antonio MO di Carpi, mi piacerebbe affidare la mia auto alle sue cure.
Come posso contattarlo ???
Antonio MO, se ci sei batti un colpo...... Grazie.
Vi seguo da diverso tempo, ma solo oggi ho fatto il mio primo ingresso nel forum.
Ho una Phedra 2.2 JTD del 2003 Emblema comprata usata con 100mila km. un anno1/2 fa e devo dire che mi sono stati molto utili svariati consigli che ho trovato sul forum riguardo questa fantastica vettura purtroppo non priva di qualche pecca.
Ora però sono di nuovo nei guai con il FAP. Mi si accende la spia gialla del motore dopo l'avviso di anomalia, la macchina si strozza e sono costretto a spegnerla e sperare che al riavvio riparta senza problemi.
Qualcuno può darmi consigli...?
Considerato che non abito tanto distante da Antonio MO di Carpi, mi piacerebbe affidare la mia auto alle sue cure.
Come posso contattarlo ???
Antonio MO, se ci sei batti un colpo...... Grazie.
-
Re: Salve a tutti... sono un nuovo iscritto !!!
Ciao nuovo iscritto e benvenuto.
Fai una ricerca col tastino "cerca" digitando "Antoniomo" e troverai tutto, con un tanticchia di pazienza!
buon divertimento
henryplotter
Fai una ricerca col tastino "cerca" digitando "Antoniomo" e troverai tutto, con un tanticchia di pazienza!
buon divertimento
henryplotter
ciao Luca, benvenuto in questo gruppo, il tuo problema è uno dei più frequenti sulle nostre auto, ma risolvibile abbastanza facilmente.
Rivolgiti ad Antonio, tu che sei così fortunato da averlo vicino e lui guarirà la tua auto
questo è il suo recapito Antonio Guidetti - Carpi (MO) tel. off. 059 643762
Cek
Rivolgiti ad Antonio, tu che sei così fortunato da averlo vicino e lui guarirà la tua auto
questo è il suo recapito Antonio Guidetti - Carpi (MO) tel. off. 059 643762
Cek

-
Benvenuto.. (tu)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
BENVENUTO:)-D
ciao lillo
ciao lillo
Ben arrivato .
Micio
Ps. x te ( di Bo ) la parolina magica è Carpi , dicono che ci viva un mago d'altri tem,pi che con l'imposizione delle mani sappia capire e modificare il carattere della vettura .
X il nord dicono che esista un mago altrettanto valido a Mediolanum
Il resto ? stregonerie da strapazzo
Micio
Ps. x te ( di Bo ) la parolina magica è Carpi , dicono che ci viva un mago d'altri tem,pi che con l'imposizione delle mani sappia capire e modificare il carattere della vettura .
X il nord dicono che esista un mago altrettanto valido a Mediolanum
Il resto ? stregonerie da strapazzo
benvenuto!!! (tu)
Plan
Plan
Ciao e benvenuto
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]