(tu)Antonio MO si conferma(tu)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvaroma

(tu)Antonio MO si conferma(tu)

Messaggio da leggere da salvaroma »

La settimana scorsa, giovedì per la precisione, sono stato a Carpi da Antonio. Lasciata l'auto verso le 08.20, l'ho ripresa in tarda serata in quanto Antonio ha trovato non poche difficoltà sull'impianto; poi, ci si sono messi pure alcuni pezzi difettosi e la serata è terminata, poi, con baci ed abbracci.

Tralasciando, nello specifico, il lavoro, il materiale ed il trattamento che Antonio mi ha riservato tirando le somme (grazie Antonio, davvero!), posso dire che mi sono trovato davvero bene. Antonio è stata una persona splendida nell'assecondarmi nelle domande più idiote e costante nella professionalità del lavoro. Poi, i suoi tre colleghi presenti nell'officina che mi hanno manifestato una cordialità unica, in particolar modo una persona dai capelli ricci, simpaticissima ma di cui non ricordo il nome.

Pertanto, rendo pubblica la mia soddisfazione e benedico la trasferta da Roma che mi ha dato l'opportunità di conoscere uno dei miti appartenenti al mondo Phedra ma soprattutto una bella persona.

Grazie Antonio!
Salvaroma

Immagine
Antonio Mo

Re: (tu)Antonio MO si conferma(tu)

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Salva,

GRAZIE per quello che hai scritto.....

Diciamo che la tua Phedra mi ha fatto un pò impazzire, poi ci si sono messi anche un paio di problemini a complicare la situazione, ma poi tutto si è risolto, mi spiace averti fatto partire tardi, però non era in programma, perchè anche io avevo preso un impegno per cena e quindi sono arrivato un pò in ritardo...... ed ora anche la mia turbina non fischia più..... ora URLA perchè sono andato a Bologna a velocità non proprio da codice.....

Quel ragazzo coi capelli ricci è mio fratello e si chiama Claudio.......

Saluti Antonio Mo
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Confermo quanto scritto da SALVA...
Conoscere Antonio e visitare la sua officina è un'esperienza anche per chi non è proprio a due passi... anch'io la consiglio
Stesso discorso per Vixmi e i suoi colleghi
Ho avuto modo di conoscerli entrambe e devo ammettere che sono veramente due ottimi professionisti...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

DOPPIAMENTE FORTUNATO !!! Dopo varie difficoltà x ritirare una Ph usata a 100 km da casa mia, (x motivi oscuri non usciva dalla loro officina), ho conosciuto sul phorum Antonio, che tra l'altro mi suggeriva una passeggiata a pochi Km da casa dove in una concessionaria di sua conoscenza vi erano 2 PH usate. Detto fatto: vista, piaciuta comprata ! purtroppo il precedente proprietario non aveva riservato all'auto grandi cure, quindi , anche xchè non conoscevo bene l'auto, mi sono parecchio avvilito. lontano 600 km da casa, x una partenza improvvisa, non ho trovato in officine autorizzate Lancia/Fiat nessun aiuto ai vari problemi, neppure a richiudere un tettuccio aperto. ho fatto 3 giorni +un viaggio di oltre 600 km a non + di 110kmh ed un celophane a proteggere dalla pioggia. Al rientro un carrozziere ha richiuso il tetto, senza xò farlo funzionare, e la concessionaria mi ha chiesto se potevano dirottarmi x sistemare i vari problemi da un loro collaboratore di Carpi, un certo Antonio ... VI IMMAGINATE???!!! Nel frattempo Antonio già mi aveva rassicurato ( come fa un buon dottore con il paziente). X finire, ieri, dopo aver portato quell'auto "imballata" con tanti accessori non funzionanti, ho ritirato una LANCIA PHEDRA pluriaccessoriata, addirittura briosa.
La conferma + importante xò è stata non tanto quella di aver trovato un auto funzionante non solo di motore, ma anche nelle particolarità (porte che non si aprivano, tetti, valvola?? freno a m e non ricordo + cosa), ma quella di aver incontrato (E LO SO CHE GIA' E' STATO DETTO), una persona che pur non avendomi mai conosciuto prima, si è comportato alla stregua di un amico,
Talvolta nella mia vita professionale ho avuto la fortuna di incontrare IL vero professionista, ma non ho mai avuto modo oltre che stringergli la mano sinceramente,di rendere pubblica la cosa. ANTONIO, ha la fortuna di aver conosciuto tanti AMICI che lo stimano x come sa essere anche professionale e che lo dichiarano al pubblico.
X oggi, io sono l'ultimo.da domani ci saranno altri Amici. Che dire, Anto' sopportaci ancora e intanto grazie. Pino......cchio
CIAO PINO........cchio
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

GRAZIE A TUTTI......

Come ho scritto e detto più volte, io nel mio lavoro cerco sempre di dare il massimo della mia esperienza e capacità in qualsiasi cosa faccio.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”