spot televisivo originale della Thesis

Mercatino
Gallery
marcotonno

spot televisivo originale della Thesis

Messaggio da leggere da marcotonno »

A metà 2002 fu lanciata la campagna pubblicitaria di lancio per l'arrivo della Thesis nelle concessionarie.

Fra l'altro, fu predisposto uno spot televisivo (cito da Quattroruote) "...ambientato nell'antica Roma, dalla trama quantomeno curiosa per la commistione tra passato e futuro. Riassunto: un giovane scultore, mentre lavora su una pietra miliare ai bordi di una strada consolare, ha una visione in cui immagina la berlinona che corre sul lastricato: ammaliato dalle grazie opime dell'auto, quando da questa viene superato l'artista scopre sul marmo la parola "Thesis". Secondo quanto dichiarato da Fiat, il filmato dovrebbe esprimere l'italianità della vettura e la sua coerenza con la tradizione nazionale."

Personalmente, all'epoca lo spot mi aveva colpito, nella sua originalità.

Qualcuno del forum sa se lo si trova ancora, ad esempio nei meandri della rete?
Potrebbe andare ad arricchire il "museo" sulla Thesis, insieme ad altri materiali via via segnalati in questo forum...
Marco (Thuna)
Anonymous User

Re: spot televisivo originale della Thesis

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Cosa dire?
Chiaramente lo spot è molto bello e significativo.
Non aggiungo altro in merito alla breve vita della berlinona.
La cosa che mi lascia perplesso, la tempestività, professionalità ed altro di Giorgio, io gli darei il soprannome di " 1240 ", basta chiedere e Giorgio vi risponde.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

IL problema è che vista la crisi che c'è nel mio settore ho molto tempo libero, e lo passo sul computer
ciao Giorgio
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Sei grande!
Ciao Alfonso.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

carino, non me lo ricordavo per niente.
Rispondi

Torna a “Thesis”