aggiornamento navigatore
aggiornamento navigatore
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come posso aggiornare il mio navigatore con autovelox ...grazie tutti
-
Silvano[IT-RU]
Re: aggiornamento navigatore
sto provando se è possibile mettere mappe simili o punti di interesse ma mi sembra impossibile, i punti li richiede via satellite penso
Una domanda:
io ho un navi non aggiornabile?
ma è assurdo che le strade costruite piu' di dieci anni fa,il mio navigatore non le conosce....
Come posso fare?
io ho un navi non aggiornabile?
ma è assurdo che le strade costruite piu' di dieci anni fa,il mio navigatore non le conosce....
Come posso fare?
lancia lybra berlina color grigio palladio
-
Silvano[IT-RU]
Per quanto ne so io, cioè da quello che ho sentito qua, si non è aggiornabile. Per quanto riguarda le strade, si purtroppo lo hanno fatto a cane, perciò anche nelle città abbastanza grandi certe strade non esistono o si chiamano "strada provinciale N"
Sulla bmw, dello stesso anno, il navigatore mi faceva vedere strade di campagna e pure di quelle c'era il nome.
Sulla bmw, dello stesso anno, il navigatore mi faceva vedere strade di campagna e pure di quelle c'era il nome.
Non si puo' aggiornare,ma si puo' cambiare il cd che c'è all'interno?
bho',non riesco a seguire che differenza ci sia tra quello aggiornabile e quello non aggiornabile
bho',non riesco a seguire che differenza ci sia tra quello aggiornabile e quello non aggiornabile
Ma nessuno sa spiegarmi la vera differenza che vi è tra un ics con navi 3g ed un altro e uno che non lo è?
E' possibile che il mio navi non riconosce strade costruite piu' di dieci anni fa?
Aiutatemi,mi sta facendo impazzire questo navi
E' possibile che il mio navi non riconosce strade costruite piu' di dieci anni fa?
Aiutatemi,mi sta facendo impazzire questo navi
Nico, innanzi tutto tu che versione di navig. hai, G2 o G3? Non lo sai? Se no, segui sempre la semplice procedura: ICS acceso su MAIN, tenere premuto per vari secondi il pomello di destra (selettore) se a video appare, tra l'altro, la scritta LANA e' un G3, se LAIE è un G2. Il G2 e' aggiorn. solo con CD Navteq fino al 2003 ( con cartografia comunque sempre abbastanza vecchia) mentre il G3 e' , al omento, l'unico aggiornabile con mappe Navteq attuali. Sono stato abbastanza chiaro? Con un po di pazienza e funz. "cerca" sull'argomento,nel passato, trovi forse un'enciclopedia,...salutoni A--
Grazie dell'infomazione amos
Ma per poter farlo diventare da G2 a G3,cosa bisogna cambiare?
Solo il lettore?
Ma per poter farlo diventare da G2 a G3,cosa bisogna cambiare?
Solo il lettore?
Esatto, il lettore cartografico Siemens situato nel bagagliaio (anni fa, qualcuno nella vecchi rubrica cerco-vendo del forum lybra "dichiarava" di trasformare - hardware - sistemi da G2 a G3 ma poi non si è saputo piu' nulla) saluti A--