Problema alzacristallo destro (passeggero)
-
Problema alzacristallo destro (passeggero)
Ciao a tutti,
ho un problemino con l'alzacristallo lato passeggero...in pratica non funziona nè con la pulsantiera lato guida, nè con quella lato passeggero.
Però funziona con la chiusura/apertura da telecomando, il che mi fà escludere che sia rotto il motorino, probabilmente si tratta di un fusibile o di un problema alla pulsantiera, idee?
Sul manuale non indicano i fusibili degli alzacristalli, qualcuno me li sà indicare?
Phedra 3.0 V6, anno 2003.
Grazie!
Ciao!
ho un problemino con l'alzacristallo lato passeggero...in pratica non funziona nè con la pulsantiera lato guida, nè con quella lato passeggero.
Però funziona con la chiusura/apertura da telecomando, il che mi fà escludere che sia rotto il motorino, probabilmente si tratta di un fusibile o di un problema alla pulsantiera, idee?
Sul manuale non indicano i fusibili degli alzacristalli, qualcuno me li sà indicare?
Phedra 3.0 V6, anno 2003.
Grazie!
Ciao!
-
Re: Problema alzacristallo destro (passeggero)
Ciao Micio, no niente da fare....avevo letto anch'io il thread, ma non è un problema di riprogrammazione.
Il fatto è che il cristallo non scende con i pulsanti, secondo me è un fusibile sulle pulsantiere o qualcosa nelle stesse che non fà contatto, è strano perchè è successo di colpo una mattina, tutto funzionava fino alla sera prima...
Ciao!
Il fatto è che il cristallo non scende con i pulsanti, secondo me è un fusibile sulle pulsantiere o qualcosa nelle stesse che non fà contatto, è strano perchè è successo di colpo una mattina, tutto funzionava fino alla sera prima...
Ciao!
Prova a vedere questo forse fa al caso tuo....scusa ma non so farlo funzionare direttamente (taglia e incolla nella barra degli indirizzi)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,642461
Ciao Peppe
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,642461
Ciao Peppe
...non si finisce mai d'imparare...il link funziona... basta semplicemente incollarlo...non lo sapevo
Saluti Peppe
Saluti Peppe
Cavolo peppekr è moltoooo simile al mio ....
Mici:)

Mici:)
-
Avevo letto anche questo, magari visto che la sua è più recente ed il guasto è ai finestrini posteriori, pensavo potesse essere un fusibile differente, comunque domani provo a vedere.
Grazie!
Ciao!
Grazie!
Ciao!
Ciao Micio, è vero è identico al tuo SECONDO post che io non avevo visto.... mi perdoni eccellenza....
Salve a tutti Peppe
Salve a tutti Peppe
Ma si figuri dottore ...
Micio

Micio