quasi quasi la cambio

Mercatino
Gallery
Carlo R.

Re: quasi quasi la cambio

Messaggio da leggere da Carlo R. »

Marco,

giusto, la Santa Fe e' una auto di categoria e prezzo superiore rispetto alla Musa, infatti quando dovevo acquistarla io paragonavo la musa con la terios, che pur essendo due categorie diverse sono perlomeno 'paragonabili (SUV e monovolume compatti).

Poi vorrei chiarire che non voglio offendere nessuno e neppure aprire polemiche, chi non si fa tentare ogni tanto dalle 'mode' ?

In fondo non c'e' nulla di male, io stesso ho avuto il Terios 'prima serie' ed e' anche grazie a questa 'esperienza' che sono arrivato alle mie conclusioni.

Tornando ai paragoni, secondo me dovresti paragonare la Santa Fe non tanto alla Musa ma ad auto che anche se sono in 'gruppi' diversi sono piu' vicine come prezzo e prestazioni, e poi trarre le conclusioni, per esempio non so esattamente il prezzo ma io paragonerei la Santa Fe ad auto come la Insigna, Passat, mercedes classe B, Scenic, Zafira che con lo stesso prezzo o poco di piu' ti darebbero maggiore spazio, prestazioni e confort, perdendo ovviamente le 4WD, che devi valutare tu se ti servono o meno, ma tieni a mente che sulla neve e' megli una 2WD trazione anteriore con le gomme invernali rispetto ad un SUV 4WD con le gomme estive, sperimentato piu' volte, te lo assicuro.

Poi comunquie la Santa Fe e' una bella macchina, ma perche' non valuti la Nissan Quasqai, magari anche 2WD ?

Ciao e facci sapere
Ciao

Carlo

Provincia di Monza e Brianza

Musa 1,4 Platino 2007
Mini British Open Classic 1996
Audi A4 Avant 2,0 TDI 2008

Auto a 18 anni: Renault 4 con Windsurf sempre sul portapacchi
marco ciullo

Re: quasi quasi la cambio

Messaggio da leggere da marco ciullo »

ragazzi al momento mi tengo la mia bella Musa (e non è un ripiego) perchè altrimenti dovrei tornare ad avere 2 auto in famiglia in quanto mia moglie non ne vuole sapere di guidare un auto più grande della Musa.Visto che percorriamo circa 9-10.000km annui non mi va di pagare un'altra tassa e assicurazione con dovuta manutenzione per un auto che userei solo nel fine settimana o per qualche visggio,poi di questi tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e confermo il mio amore per la Musa
Jumarco
Rispondi

Torna a “Musa”