Aggiornamento software Connect

Mercatino
Gallery
lex luthor

Aggiornamento software Connect

Messaggio da leggere da lex luthor »

Ciao a tutti,

Prima di tutto voglio salutare voi, e sono orgoglioso di essere un membro della Thesis exclusive club. E 'stato un piacere e una bella sorpresa per me trovare questo forum su internet. Mi scusi per il mio italiano che non è così buona.

Lo scorso autunno quando ho deciso di acquistare una nuova macchina ho dovuto scegliere tra la BMW 530D e Lancia Thesis e ho scelto la Tesis. E penso che sia stata una buona decisione. Così, nel novembre 2008 ho acquistato da Lancia Berlino-Germania una Lancia Thesis Emblema 2,4 Multijet, con prima immatricolazione nel mese di dicembre 2004 e con 60.000 km (ex auto di una società CNH - New Holland, controllata di Fiat per macchine agricole)

Sono molto contento con la macchina, ad eccezione di alcune piccole cose (per esempio, in inverno e dopo piogge abbondanti e di lavaggio a getto, vi è un breve errore del Parcheggio Sensori).

Ora sono di fronte ad una strana situazione: perché nel mio paese non è mai stato venduto Tesis, e probabilmente non sono più di 15 Tesis in tutto il paese, i concessionari ufficiali Lancia non importano troppi pezzi di ricambio per Tesis.

Poiché il software della Connect è la più antica del firmware (3.99) che volevo fare un aggiornamento alla versione più recente del software (4.23, come indicato in questo forum). Sembra che la soluzione migliore è di farlo attraverso un recente aggiornamento di navigazione disco. Il disco, che è venuto con la macchina è la Germania del 2004 è con i vecchi software.

Navteq non produce dischi di navigazione per Tesis con l'Est Europa (Romania inclusa), e io non ritengo necessario spendere più di 100 EUR per l'acquisto di un disco di navigazione con la Germania, l'Italia, l'Europa centrale, ecc solo per l'aggiornamento del software di auto ( perché la navigazione sarà inutile).

Poiché non trovo alcuna copia elettronica su Internet di una Thesis navigazione Navteq disco, mi chiedo cortesemente se uno di voi può inviarmi una copia di un disco più recente di navigazione per Thesis (dopo il 2006, non importa se è con l'Italia, Germania, Benelux, Francia, ecc) o di un vecchio disco originale Navteq (dopo 2006) non più utilizzato.

Io apprezzo molto il vostro aiuto.

Cordiali saluti

Lex
Rispondi

Torna a “Thesis”