Nuova phedra: invece di migliorare....
Re: Nuova phedra: invece di migliorare....
Il capoofficina mi ha confermato che la funzione è stata tolta a partire dalle phedra quadro rosso (2005?).
nella mia aprile 2004, quadro verde, non si possono abbassare i finestrini.
Sulla stilo sw che uso al lavoro, maggio 2004, si!
ciao
Sulla stilo sw che uso al lavoro, maggio 2004, si!
ciao
-
Picciotti! dimenticate il detto "Chi cambia la vecchia con la nuova MALE SI TROVA"B)-
-
Caro VM devo purtroppo smentire categoricamente il tuo capofficina perchè la mia APRILE 05, NON ha questa funzione! Io credo che sia stata tolta già nella produzione 2004, comunque io non ne sento la mancanza. Nello storico del Forum, qualcuno aveva detto che in questo modo si sarebbe evitata ai più disattenti,
l'apertura accidentale dei finestrini nel chiudere la macchina evitando così di ritrovare il lago all'interno dopo un fortunale.
l'apertura accidentale dei finestrini nel chiudere la macchina evitando così di ritrovare il lago all'interno dopo un fortunale.
Il detto esatto dovrebbe essere:
"Chi lascia la vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova".
ma capisco la variante in questo caso. Comunque sia vengono abbandonati certi accorgimenti e se ne trovano di nuovi, in questo modo si è sempre attivi alla ricerca di soluzioni per gli eventuali guasti. Un po' come la caccia al tesoro, se quest'ultimo fosse sempre allo stesso posto dopo un po' il gioco perde di interesse.
cordiali saluti
Jack fox
"Chi lascia la vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova".
ma capisco la variante in questo caso. Comunque sia vengono abbandonati certi accorgimenti e se ne trovano di nuovi, in questo modo si è sempre attivi alla ricerca di soluzioni per gli eventuali guasti. Un po' come la caccia al tesoro, se quest'ultimo fosse sempre allo stesso posto dopo un po' il gioco perde di interesse.
cordiali saluti
Jack fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _