generica su thema diesel
-
Re: generica su thema diesel
ti ringrazio tanto.
ciao a tutti, io possiedo una td del 85 con 465000 km colore platino metallizzato, è stata la mia prima thema lo presa nel dicembre del 93 c'era ancora il superbollo in vigore,ma non la daro' mai via ! se a qualcuno interessa ne ho altre due una del'89 e l'altra del 91 credo, pero in pessime condizioni di carrozzeria il motore l'avete gia detto voi è inesauribile !
-
Ultimamente sto mettendo alla prova la resistenza dell'ottimo 2.5 della mia Thema,tre settimane fà con un bel viaggetto a San Giovanni Rotondo (FG),1300 KM andata e ritorno senza fare una piega.La prossima settimana è previsto un viaggio a tappe al nord,visiterò nell'ordine Parma,La Spezia,Lavagna (GE),Alba (CN),Torino e infine Campione d'Italia e naturalente ritorno,chilometri previsti 3500,vi farò sapere come è andata.Saluti.
-
Vi do in breve un riassunto del viaggio a tappe con la mia Thema td.Partenza lunedi 01-06,prima tappa a Parma (1105 Km),martedì ho proseguito per Lavagna (GE) passando per la Cisa,piccola sosta di cinque ore e ripartenza alla volta di Alba (CN),quì sosta fino a venerdì e poi ripartenza alla volta di Biasca (TI Svizzera),sosta fino a domenica mattina e ripartenza per il rientro.Per dare l'idea ho fatto 3.350 Km e rispettando scrupolosamente i limiti di velocità ho constatato che i consumi dichiarati dalla Lancia (800 Km con un pieno) sono reali,in più sono rientrato in Calabria senza aver sentito per nulla gli effetti del viaggio e vi dico che la mia Thema si è comportata egregiamente.Saluti.
ciao il TD è il vero cavallo di battaglia della thema ! molti lo snobbano ma è secondo me la migliore motorizzazione
-
salve io posso testimoniare che durante i miei 477000 km di viaggi x l'europa non mi ha dato mai grossi problemi solo sciocchezzuole!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)