Mi presento e vi chiedo...
-
Mi presento e vi chiedo...
Salve ragazzi sono Enzo di Milano. Posseggo una Phedra 2.2 JTD del 2006 Emblema, il modello con la strumentazione colore arancio. Sono soddisfattissimo dell'auto, ideale per famiglia con bambini. La scorsa settimana mi sono accorto che entrambe i vetri elettrici posteriori non rispondono ai comandi sia dalla pulsantiera guidatore che da quella posteriore. Volevo chiedervi se c'è qualche fusibile che protegge il meccanismo e dove si trova, in quanto dal libretto di manutenzione non si hanno notizie.
Vi ringrazio e vi saluto, complimentandomi per il bellissimo forum.
Enzo da Milano(tu)
Vi ringrazio e vi saluto, complimentandomi per il bellissimo forum.
Enzo da Milano(tu)
Re: Mi presento e vi chiedo...
ciao Enzo, benvenuto in phedraphorum, il tuo problema è risolvibile semplicemente con la riprogrammazione dei cristalli, solo che io adesso non ricordo la procedura ma a questo link puoi leggerlo
http://xoft.netsons.org/index.php?page=cristalli
buona fortuna
Cek
http://xoft.netsons.org/index.php?page=cristalli
buona fortuna
Cek

-
Grazie Cek per il benvenuto e la risposta. Il mio problema però è che sciacciando il tasto di apertura sulla portiera non scendono i vetri posteriori, mentre quelli anteriori funzionano regolarmente. Per questo mi è sorto il dubbio che per un qualche motivo sia entrato in protezione un qualche fusibile che ha bloccato entrambe i vetri posteriori...
prova a pulire bene i contatti sul montante con della benzina avio e poi ad usare dello spray per contatti, altrimenti vedi dei fusibili che però non so ne dove e quali siano
Cek
Cek

-
Infatti il problema è proprio quello...non si capisce neanche dal libretto manutenzione quali siano. Se c'è qualche esperto che me li può indicare mi farebbe un grande favore.
Grazie comunque Cek
Grazie comunque Cek
dici di essere di Milano, hai la fortuna di avere uno dei dottori sulla porta di casa, Vixmi, lui ti risolve tutti i tuoi problemi, prova ad interpellarlo o recati da lui per un tagliando e ti guarirà da tutti i phedramali
Cek
Cek

-
Allora ti prego Vixmi...rispondimi!!
Ciao e benvenuto.
Per i vetri .... che ne fai ? abbiamo un otttimo condizionatore .
Micio
Per i vetri .... che ne fai ? abbiamo un otttimo condizionatore .

Micio
-
Ciao Enzo, e benvenuto....
L'indirizzo dell'officina di Vixmi (Vito) e':
Alz. Naviglio Pavese 110, Milano, MI 20142
tel.: 0289514671
Prima di chiamarlo, e non prenderla come un'offesa, sei sicuro che la sicura dei bambini sia disinserita???? (:P)
L'indirizzo dell'officina di Vixmi (Vito) e':
Alz. Naviglio Pavese 110, Milano, MI 20142
tel.: 0289514671
Prima di chiamarlo, e non prenderla come un'offesa, sei sicuro che la sicura dei bambini sia disinserita???? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
infatti hai li da tè il mago della phedra passa da lui che risolvi tutto ciao
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3