Salve a tutti...
una domanda: ma questo sistema di aggiungere POI sulle mappe dell'rt3 funzione con la versione 6. o anche nella versione 5.5D?
Grazie a tutti
Integrazione Autovelox su RT3 ora possibile!
-
Re: Integrazione Autovelox su RT3 ora possibile!
Caro Nabasi, personalmente non so, ma se non capisco male Salvaroma ti ha già risposto......sarà stato sintetico, ma ha risposto , ma forse nel suo essere sintetico c'era anche un piccolo "rimprovero", che prima o poi qualcuno ti muoverà e quindi tanto vale che lo faccia io...
in questo forum sono gradite le presentazioni di chi interviene la prima volta (sono di.... , ho una Phedra.... ecc) .
comunque benvenuto
andrea firenze
in questo forum sono gradite le presentazioni di chi interviene la prima volta (sono di.... , ho una Phedra.... ecc) .
comunque benvenuto
andrea firenze

Salve,
chiedo umilmente scusa per la mia mancata presentazione:
sono di Vicenza, ho 40 anni, da circa un'anno sono un possesore soddisfatto di una Phedra Emblema a benzina su cui ho installato l'impianto a GPL, (ha già intuito che viaggerà molto dopo aver già fatto un viaggio in Portogallo). Spero di poter essere d'aiuto in qualche consiglio o altro e ringrazio sin d'ora per i vostri preziosissimi suggerimenti.
Grazie.
chiedo umilmente scusa per la mia mancata presentazione:
sono di Vicenza, ho 40 anni, da circa un'anno sono un possesore soddisfatto di una Phedra Emblema a benzina su cui ho installato l'impianto a GPL, (ha già intuito che viaggerà molto dopo aver già fatto un viaggio in Portogallo). Spero di poter essere d'aiuto in qualche consiglio o altro e ringrazio sin d'ora per i vostri preziosissimi suggerimenti.
Grazie.
andrea, mi stupisco, per te sono come un libro aperto!!!(:P)
Salvaroma

-
E allora benvenuto
Simone
Simone
Buona sera ha tutti provate questo e sul mulo già fatto.
RT3 RT4 Italia 2007-2008 TD41010301 (con autovelox-radar-SICVE-photored-sorpassometri aggiornato 09-03-2008)
RT3 RT4 Italia 2007-2008 TD41010301 (con autovelox-radar-SICVE-photored-sorpassometri aggiornato 09-03-2008)