Connect e radio
Connect e radio
Ogni volta che accendo il connect dal pulsante del volume, in automatico si accende anche la radio e per spegnerla devo schiacciare il tasto relativo. Succede anche a voi?
Re: Connect e radio
A me succedeva dopo aver fatto in modo errato l'aggiornamento del Naviteq 2007, dopo aver fatto agg del 2009 si è sistemato tutto, ricordo che anche il riconoscimento vocale non funzinava bene, e vi erano spesso allarmi fasulli...ciaoo
Diego
Diego
nessun allarme fasullo e perfetto riconoscimento vocale per la mia. Unica cosa: si attiva la radio quando schiaccio il pulsante del volume sul nit.
Conviene fare l'aggiornamento al 2009 allora!
E' possibile che nel CD delle mappe della navteq ci sia il software di aggiornamento del nit ???? Se si, cosa aggiorna?
In altri post ho letto che l'aggiornamento ultimo del nit risale al 2004.
Non vorrei spendere più di 100 euro e ritrovarmi con le sole mappe aggiornate ed il nit con i medesimi "problemucci"
E' possibile che nel CD delle mappe della navteq ci sia il software di aggiornamento del nit ???? Se si, cosa aggiorna?
In altri post ho letto che l'aggiornamento ultimo del nit risale al 2004.
Non vorrei spendere più di 100 euro e ritrovarmi con le sole mappe aggiornate ed il nit con i medesimi "problemucci"
Confermo che l'ultimo aggiornamento software è del 2004, tutti i sucessivi cd aggiornano solo le mappe, infatti se controllate i cd con un pc il file dell'aggiornamento software è uguale in tutti i cd dal 2005 in avanti
strano allora che Diego abbia avuto migliorie del nit solo dopo aver aggiornato con il cd 2009.
Quindi se compro il navteq 2009, e faccio l'aggiornamento (la mia thesis è del 2004) non risolvo nulla in merito all'attivazione della radio quando schiaccio il pulsante per accendere il nit?
Quindi se compro il navteq 2009, e faccio l'aggiornamento (la mia thesis è del 2004) non risolvo nulla in merito all'attivazione della radio quando schiaccio il pulsante per accendere il nit?
Quando accendi il nit, parte sempre con la radio, per verificare se hai l'ultimo aggiornamento installato, apri il cd navteq, se hai un file di testo di testo "version" che è datato novembre 2004 hai l'ultimo aggiornamento disponibile
Grazie Giorgio per il chiarimento!