Parco nazionale d'Abruzzo
Re: Parco nazionale d'Abruzzo
teniamoci in contatto la zona sembra meravigliosa
Gironzolando fra i vari alberghi ho notato che pochi passano le 20-30 camere. I residence (che risolverebbero le necessita' di famiglie con bambini o cani al seguito) sono pochissimi.
Un albergo interessante (sito semplice, ma efficace) e' a villetta barrea. Da google maps sembra essere molto prossimo al lago si chiamaHotel Holidays
Dubito che si riesca a stare tutti in un unico albergo ( a meno di non considerare alcuni 4 stelle, ma i loro prezzi sono elevati e non so se accolgano animali volentieri). Potremmo anche dividerci fra vari agriturismo e bed & breakfast.
Che ne pensate?
Soprattutto in quanti potremmo essere? Con che esigenze (bimbi, animali....)?
Vince MO
Un albergo interessante (sito semplice, ma efficace) e' a villetta barrea. Da google maps sembra essere molto prossimo al lago si chiamaHotel Holidays
Dubito che si riesca a stare tutti in un unico albergo ( a meno di non considerare alcuni 4 stelle, ma i loro prezzi sono elevati e non so se accolgano animali volentieri). Potremmo anche dividerci fra vari agriturismo e bed & breakfast.
Che ne pensate?
Soprattutto in quanti potremmo essere? Con che esigenze (bimbi, animali....)?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Beh, dipende quanti giorni dovremmo starci (iimagino un week-end); noi siamo in cinque senza animali (a parte mia moglie che è di una razza oramai estinta..)
Salvaroma

-
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gironzolando fra i vari alberghi ho notato che
> pochi passano le 20-30 camere. I residence (che
> risolverebbero le necessita' di famiglie con
> bambini o cani al seguito) sono pochissimi.
> Un albergo interessante (sito semplice, ma
> efficace) e' a villetta barrea. Da google maps
> sembra essere molto prossimo al lago si
> chiamaHotel Holidays
>
> Dubito che si riesca a stare tutti in un unico
> albergo ( a meno di non considerare alcuni 4
> stelle, ma i loro prezzi sono elevati e non so se
> accolgano animali volentieri). Potremmo anche
> dividerci fra vari agriturismo e bed & breakfast.
> Che ne pensate?
> Soprattutto in quanti potremmo essere? Con che
> esigenze (bimbi, animali....)?
>
> Vince MO
Tenderei, e lo dico memore di altre organizzazione, ad evitare quanto più possibilie la distribuzione in più strutture in quanto tende più a disgregare che ad unire. Ho detto, per quanto più possibili, ovvio, a mali estremi.............
Senza volerne a nessuno e senza additare alcuno, mi sono sentito dire che, in caso di obbligata divisione in due strutture, che facevo figli e figliastri. Io ho assolutamente la coscienza pulita in quanto era, in quell'occasione, del tutto impossibile reperire un lougo ove sistemare tutti a prezzi accettabili, ma tent'è.
Noi in due.
M.
-------------------------------------------------------
> Gironzolando fra i vari alberghi ho notato che
> pochi passano le 20-30 camere. I residence (che
> risolverebbero le necessita' di famiglie con
> bambini o cani al seguito) sono pochissimi.
> Un albergo interessante (sito semplice, ma
> efficace) e' a villetta barrea. Da google maps
> sembra essere molto prossimo al lago si
> chiamaHotel Holidays
>
> Dubito che si riesca a stare tutti in un unico
> albergo ( a meno di non considerare alcuni 4
> stelle, ma i loro prezzi sono elevati e non so se
> accolgano animali volentieri). Potremmo anche
> dividerci fra vari agriturismo e bed & breakfast.
> Che ne pensate?
> Soprattutto in quanti potremmo essere? Con che
> esigenze (bimbi, animali....)?
>
> Vince MO
Tenderei, e lo dico memore di altre organizzazione, ad evitare quanto più possibilie la distribuzione in più strutture in quanto tende più a disgregare che ad unire. Ho detto, per quanto più possibili, ovvio, a mali estremi.............
Senza volerne a nessuno e senza additare alcuno, mi sono sentito dire che, in caso di obbligata divisione in due strutture, che facevo figli e figliastri. Io ho assolutamente la coscienza pulita in quanto era, in quell'occasione, del tutto impossibile reperire un lougo ove sistemare tutti a prezzi accettabili, ma tent'è.
Noi in due.
M.
-
che ne dite hotel rigopiano farindola (pe) 1200metri immerso nella montagna (parco nazionale e monti della laga) ideale per riposarsi in tutta tranquillita ....(c'e solo montagna) 40 50 km uscita autostrada pescara nord citta s angelo .(gli arrosticini speciali sono a meta' strada)
Ciao Peppe...
ho visto. è un resort **** e quindi....
noi siamo 5 e penso che anche altre famiglie siano numerose;bisognerebbe vedere quanto si spunta e che tipo di trattamento ci farebbero calcolando che è bassa stagione

noi siamo 5 e penso che anche altre famiglie siano numerose;bisognerebbe vedere quanto si spunta e che tipo di trattamento ci farebbero calcolando che è bassa stagione
Salvaroma

Interessante anche come prezzi, visto il listino. Magari calano un po', visto il numero...
Accettano gli animali in camera, visto che alcuni hanno questa necessita'?
Ecco il link:Hotel Rigopiano
Vince MO

Accettano gli animali in camera, visto che alcuni hanno questa necessita'?
Ecco il link:Hotel Rigopiano
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ottima, ottima idea.
Noi siamo pronti. Ho visionato il sito dell'hotel e direi che può essere l'ideale semprechè lo accaparriamo tutto noi (più o meno). L'aria montana mi interessa meno, forse qualche escursione ma sicuramente "l'ammollo" ed i massaggi mi ispirano. Sicuramente si riuscirà a spuntare un certo prezzo vista la quantità di occupazione. Servirebbe capire la capienza del ristorante o se si prevede, almeno per il pranzo ufficiale, un'altro luogo nelle vicinanze. Per chi si incarica dell'eventuale preventivo e vista la molteplicità delle opzioni forse è preferibile parlare di una percentuale di sconto rispetto ai prezzi praticati piuttosto che cifre fisse così ogniuno si gestisce a piacere.
Probabilmente 65.peppe non è al corrente della massa di persone, o forse ho capito male io, ma prepare a mano arrosticini (suppongo in famiglia) da offrire ai partecipanti, pur condividendo e ringraziando della proposta, mi sembra un'impresa epica. L'anno scorso, se non sbaglio, eravamo in 120 o forse più e quest'anno sembra ve ne siano una quintalata di nuovi.
Per parte nostra ci siamo (2 + bimba di sei anni). La distanza non è un problema anche perchè nei prossimi due mesi la dovrò fare andata/ritorno un paio di volte a S. Benedetto ed un'altro paio di volte sui Sibillini (Amandola) nelle Marche, saranno si e no 100/150 km in più. Il problema piuttosto è di date, a settembre ho possibilità solo il primo fine settimana perchè il 14 qui dovrebbero iniziare le scuole e per mia figlia è proprio il primo giorno e per me iniziano degli impegni improrogabili. Eventualmente mi sta bene anche prima tanto, come ripeto, in zona ci sarò già più volte e magari si combinano. Attendo sviluppi.
cordiali saluti
Jack Fox
Noi siamo pronti. Ho visionato il sito dell'hotel e direi che può essere l'ideale semprechè lo accaparriamo tutto noi (più o meno). L'aria montana mi interessa meno, forse qualche escursione ma sicuramente "l'ammollo" ed i massaggi mi ispirano. Sicuramente si riuscirà a spuntare un certo prezzo vista la quantità di occupazione. Servirebbe capire la capienza del ristorante o se si prevede, almeno per il pranzo ufficiale, un'altro luogo nelle vicinanze. Per chi si incarica dell'eventuale preventivo e vista la molteplicità delle opzioni forse è preferibile parlare di una percentuale di sconto rispetto ai prezzi praticati piuttosto che cifre fisse così ogniuno si gestisce a piacere.
Probabilmente 65.peppe non è al corrente della massa di persone, o forse ho capito male io, ma prepare a mano arrosticini (suppongo in famiglia) da offrire ai partecipanti, pur condividendo e ringraziando della proposta, mi sembra un'impresa epica. L'anno scorso, se non sbaglio, eravamo in 120 o forse più e quest'anno sembra ve ne siano una quintalata di nuovi.
Per parte nostra ci siamo (2 + bimba di sei anni). La distanza non è un problema anche perchè nei prossimi due mesi la dovrò fare andata/ritorno un paio di volte a S. Benedetto ed un'altro paio di volte sui Sibillini (Amandola) nelle Marche, saranno si e no 100/150 km in più. Il problema piuttosto è di date, a settembre ho possibilità solo il primo fine settimana perchè il 14 qui dovrebbero iniziare le scuole e per mia figlia è proprio il primo giorno e per me iniziano degli impegni improrogabili. Eventualmente mi sta bene anche prima tanto, come ripeto, in zona ci sarò già più volte e magari si combinano. Attendo sviluppi.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _