Buongiorno a tutti, Lido di Classe 29°, sole stupendo, i figli a catturare i granchi, la moglie a catturare i bagnini e io............ tra 10 minuti a catturare le bagnanti.
Pur rallegrato dell'ottimo risultato ottenuto mi corre l'obbligo di rilevare che il Quarrata ........... e' il Quarrata ..... e' come rubare le caramelle ai bimbi.
E' poi, "brutto buco", vieni a Quarrata a giocare e non chiami le troupe fotografiche a tuo sostegno. Saremmo corsi a sostenere lo swing.
Ho appena mandato via l'ultimo F24 ma rimangono quelli del 16 Luglio......
Buon lunedi'
Roberto
hahahaha No Roberto erano loro ospiti nostri , figurati , se mi fossi trovato nelle vicinanze avrei certamente scocciato (con preavviso) Te , Andrea , Simone , insomma la "segione Toscana"
Ad ogni modo loro sono bravi e simpatici , hanno un campo piccolo e per questo sono generalmente mal rappresentati dal loro hcp . Hanno vinto con onore . Il ritorno a Vinci in ottobre
Tanto per essere chiaro che il ciabattino ha le scarpe sempre bucate ..... mi sono accorto che Lisa (moglie) ha pagato tre rate su sei della dichiarazione dell'anno scorso, e le altre? ..... dimenticate!!!!!!!! che figura......
Roberto