Ho bisogno di sapere un informazione relativa agli ammortizzatori elettronici anteriori:
Ecco la domanda: la spinetta di collegamento elettrico, dove è posizionata? vicino all'estremità di attacco al mozzo ruote oppure più centrale vicino alla molla
Ne ho bisogno perchè nella mia un furbone che l'aveva prima ha fatto sostituire gli ammortizzatori originali con quelli normali e poi hanno pensato bene di tagliare il filo anche. desso mi trovo ad aver recuperato 2 coppie di ammortizzatori che hanno la spina di collegamento in due posti differenti e a dover trovare quale è la coppia originale.
Nel caso se riuscite anche a fare una foto di particolare per la spina mi sarebbe molto d'aiuto.
per i possessori di thema turbo lx 1991
-
Re: per i possessori di thema turbo lx 1991
le sospensioni a smorzamento controllato lo dovrebbero avere subito sotto la molla, un po piu sopra del disco dei freni dalla parte interna dell'ammortizzatore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao nell'832 le spinette sono sotto il parasale anteriore attacati all'asta che dalla carrozzeria va al parafango una spinetta pacard a 2 fili, penso che il T16 LX siano nello stesso posto
ciao se vuoi posso inviarti un fax con la foto della posizione
-
ok ti mando per msg privato il mio numero fax