:SAPPELLO AL PRINCIPE:S

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvaroma

:SAPPELLO AL PRINCIPE:S

Messaggio da leggere da salvaroma »

Principe, non so gli altri, ma io mi sto rimbambendo nel trovare sempre l'ultimo aggiornamento. potresti ripristinare l'ordine che c'era prima? (se tutti sono d'accordo, ovviamente)
Salvaroma

Immagine
Il Principe di Montenevoso

Re: :SAPPELLO AL PRINCIPE:S

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Non ti capisco, a me funziona tutto come prima. Tranne 4 post sempre in cima, glialtri sono sempre nello stesso ordine. Se mi dai maggiori lumi, posso cercare di capire il tuo problema. Ma, il fatto ti tenere alcuni post sempre in evidenza (quelli del raduno ad esempio) era un'esigienza molto sentita nel vecchio forum, qui si può fare, l'ho fatto e non va bene, non c'è, purtroppo, una via di mezzo. Se tolgo la funzione annuncio i post del raduno finiscono, dopo un po', nelle pagine seguenti e chi li trova più? Ma, ripeto, se non interessa ci metto un secondo a far tornare tutto come prima.

M.
salvaroma

no, principe, non c'è problema, lasciamo tutto così :)
Salvaroma

Immagine
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Ho già fatto una modifica, ma ripeto, a me (ma forse solo xchè sono moderatore???) non cambia nulla, se mi spieghi il problema, oltre ad arricchirmi culturalmente, cerco di trovare una soluzione migliore.

M.
salvaroma

è stata sufficiente la modifica che hai fatto; era più che altro una forma di pigrizia mentale (nel senso che il primo post era sempre quello che aveva ricevuto l'ultimo aggiornamento).
Salvaroma

Immagine
salvaroma

grazie a te(tu)
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”