Cerco Bocchette aria in radica
Re: Cerco Bocchette aria in radica
Celio77 che modello possiedi, perchè non metti qualche foto nella gallery?
ciao
Stevek60
ciao
Stevek60
Ho una 3.0 v6 lx del 1997 120.000 km, blu met., pelle frau, sosp. elettroniche, radio e caricatore originale, sedili elettrici con memorie e riscaldabili, startac con impianto vivavoce originale, telefono veicolare, cerchi da 17 originali linea accessori, volante pelle e radica e ovviamente tutto quello che e di serie su lx, libretto tagliandi e tutta la dotazione originale!
Appena posso faccio delle foto e le inserisco!
Oggi le ho fatte della Thema e le ho inserite!
Ciao
Appena posso faccio delle foto e le inserisco!
Oggi le ho fatte della Thema e le ho inserite!
Ciao
ma eliminate quella vergogna di plastica.......se guardate la mia kappa nella gallery , potete vedere come ho risolto....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
De gustibus non est disputandum (:P)
Sinceramente non mi sembra un granchè!
Senza offesa si intende!
Senza offesa si intende!
mbè certo è meglio della falsa radica........>:D<
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Certo meglio della plastica però così è un falso storico, la plancia in "alluminio-titanio" è prerogativa delle macchine attuali, allora sarebbe stato più giusto metterci la vera radica.....
stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Certo meglio della plastica però così è un
> falso storico, la plancia in "alluminio-titanio"
> è prerogativa delle macchine attuali, allora
> sarebbe stato più giusto metterci la vera
> radica.....
con un costo forse.....leggermente superiore......
-------------------------------------------------------
> Certo meglio della plastica però così è un
> falso storico, la plancia in "alluminio-titanio"
> è prerogativa delle macchine attuali, allora
> sarebbe stato più giusto metterci la vera
> radica.....
con un costo forse.....leggermente superiore......
Noblesse oblige....
-
a mio parere al giorno d'oggi se una cosa è verniciata in argento alluminio mi da subito la sensazione di plasticaccia... la sensazione invece è completamente diverse se il colore è nero (vedi delta integrale, beta coupè...) la mia percezione dell'interno è totalmente diversa...
Attualmente gli interni della nuova delta non mi piacciono per niente proprio per colpa di quelle plasticacce grigie che mettono ovunque...
Attualmente gli interni della nuova delta non mi piacciono per niente proprio per colpa di quelle plasticacce grigie che mettono ovunque...