[Vendo] Portabici Posteriore Originale Lancia Nuovo
[Vendo] Portabici Posteriore Originale Lancia Nuovo
Cari amici, sono PIERPA, frequento da anni il Viva Lancia nei forum Fulvia, K, Thema, Flaminia, Thesis, etc.
Ho rilevato uno stock di ricambi e accessori da un concessionario Lancia che sta ridimensionando i magazzini. Ho a disposizione 1 Portabici Nuovo come in foto la Lancia Musa e FIAT Idea. Per tutto il materiale che ho da vendere mi sto attestando sulla metà circa del presso di listino.
Sono a completa disposizione
PIERPA
Ho rilevato uno stock di ricambi e accessori da un concessionario Lancia che sta ridimensionando i magazzini. Ho a disposizione 1 Portabici Nuovo come in foto la Lancia Musa e FIAT Idea. Per tutto il materiale che ho da vendere mi sto attestando sulla metà circa del presso di listino.
Sono a completa disposizione
PIERPA
- Allegati
-
- portabicimusa.jpg (12.79 KiB) Visto 557 volte
Re: [Vendo] Portabici Posteriore Originale Lancia Nuovo
€ ?
e dove è l' articolo ?
e dove è l' articolo ?
185 euro e mi trovo a Roma
-
Francesco78
Mi potresti dire il prezzo e se hai la possibilità di spedirlo ?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Chiedo 185 euro. Per la spedizione mi posso organizzare ma il pacco è grosso e credo possa costare abbastanza ma se vuoi mi informo bene per diverse opzioni
Ok fammi sapere per la spedizione e per il pagamento che preferisci. Io risiedo in provincia di Imperia (vicino a Sanremo) ed avrei bisogno del portabici per la prossima settimana . Ciao e grazie.
Guarda, il pacco rientra pelo pelo nel Paccocelere3 in offerta fino al 30 Giugno con le dimensioni del Maxi. Pertanto il tutto ti verrebbe 195 euro se pagamento anticipato, 200 se in contrassegno.
In merito al portabici mi potresti cortesemente confermarmi la spedizione, Se non l'avessi ancora fatta ti pregherei di indicare il mio numero di cell. in quanto non sono quasi mai a casa.
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Si l'ho fatta ed ho indicato il tuo numero sulla spedizione. Ad ogni modo se non ti trovano la prima volta ti lasciano il talloncino per concordare il ritiro