Prendo il toro per le corna (post delirante, forse,,,,,,)
Re: Prendo il toro per le corna (post delirante, forse,,,,,,)
Quoto HP!!!!!!! (:D
Scherzi a parte, visto che settimane fa ne parlavo con Henry: noi isolani Siculi, così come il buon Marce isolano Sardo siamo lontani da tutto e tutti. Un'idea potrebbe essere il Lazio, almeno si traghetta sino a Civitavecchia. Certo, sarebbe sempre e comunque una bella sfacchinata, ma vuoi mettere il bello di radunarsi e trascorrere alcune ore insieme???? (:D
Scherzi a parte, visto che settimane fa ne parlavo con Henry: noi isolani Siculi, così come il buon Marce isolano Sardo siamo lontani da tutto e tutti. Un'idea potrebbe essere il Lazio, almeno si traghetta sino a Civitavecchia. Certo, sarebbe sempre e comunque una bella sfacchinata, ma vuoi mettere il bello di radunarsi e trascorrere alcune ore insieme???? (:D
-
Cara Cate,
vedrai che tra un po' vi faranno il ponte, e allora non avrete piu' scuse per evitare noi del continente.... (:P)
vedrai che tra un po' vi faranno il ponte, e allora non avrete piu' scuse per evitare noi del continente.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Potremmo sempre fare il raduno a bordo del traghetto.
HP prende quello che va in verso contrario e, quando ci incrociamo, facciamo un abbordaggio stile pirati dei caraibi e sequestriamo i traghetti con i quali prenderemo rotta per la Namibia (così il Principe sarebbe contento) e poi per le Bahamas (così sarebbe contento Nasedo). Poi chi vuole si fa tutto il giro o scende
Emmebi
HP prende quello che va in verso contrario e, quando ci incrociamo, facciamo un abbordaggio stile pirati dei caraibi e sequestriamo i traghetti con i quali prenderemo rotta per la Namibia (così il Principe sarebbe contento) e poi per le Bahamas (così sarebbe contento Nasedo). Poi chi vuole si fa tutto il giro o scende

Emmebi
Per tuti i quesiti ho già dato
Ho proposto un bel raduno ,ma i tempi per poterlo fare non sono dei migliori
Attendo data e posto .
@M. Considerate che al Principe nn piace il mare,bensì la montagna o al massimo la collina.
Ho proposto un bel raduno ,ma i tempi per poterlo fare non sono dei migliori
Attendo data e posto .
@M. Considerate che al Principe nn piace il mare,bensì la montagna o al massimo la collina.
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per tuti i quesiti ho già dato
> Ho proposto un bel raduno ,ma i tempi per poterlo
> fare non sono dei migliori
> Attendo data e posto .
>
> @M. Considerate che al Principe nn piace il
> mare,bensì la montagna o al massimo la collina.
Hai ragione Marcello, ma x stare con gli amici m'adatto assai!
M.
-------------------------------------------------------
> Per tuti i quesiti ho già dato
> Ho proposto un bel raduno ,ma i tempi per poterlo
> fare non sono dei migliori
> Attendo data e posto .
>
> @M. Considerate che al Principe nn piace il
> mare,bensì la montagna o al massimo la collina.
Hai ragione Marcello, ma x stare con gli amici m'adatto assai!
M.
quindi si potrebbe riconsiderare la proposta dell'amico di Fondi, con mare,collina e probabili sponsor (x la gioia degli amici da Genova)
CIAO PINO........cchio