Heritage:)-D
Heritage:)-D
Qualcuno sa cortesemente dirmi come si può risalire a tutti i dati di come è nata una Lancia Flaminia (Heritage) ?
Ad esempio per le MG c'è un validissimo sito.
Volevo sapere partendo dal numero di telaio:
- numero morore
- numero carrozzeria
- colere esterno
- colore ed allestimento interno
- optinal
- ...............
Grazie
Andrea
Ad esempio per le MG c'è un validissimo sito.
Volevo sapere partendo dal numero di telaio:
- numero morore
- numero carrozzeria
- colere esterno
- colore ed allestimento interno
- optinal
- ...............
Grazie
Andrea
-
Re: Heritage:)-D
Purtroppo per le Lancia non c'è nulla di simile se non il Registro Lancia ( ovvero il Lancia Club Italia ) a cui però bisogna essere iscritti.
ciao
ciao
Qualcuno è iscritto che gentilmente può chiederlo per la mia Flaminia Touring?
Allego numero di telaio.
Grazie
Allego numero di telaio.
Grazie
- Allegati
-
- telaio.jpg (180.54 KiB) Visto 744 volte
-
Da socio Lancia Club, ti dico subito che i dati che richiedi non sono disponibili. L'unico documento che LC può
fornirti riguarda il certificato delle caratteristiche tecniche del Registro Lancia, che certifica che il tuo
numero di telaio corrisponde ai dati del Certificato di Omologazione originario, ma viene rilasciato sulla base delle
tue dichiarazioni, senza alcuna assunzione di responsabilità da parte del Registro. In esso non sono in alcun
modo indicati i dati relativi agli abbinamenti telaio-colore carrozzeria-interni ecc., che vorresti/vorremmo avere sulle ns. Flaminia.
Non so se può essere utile, ma potresti rivolgerti al Registro Touring Superleggera con sede in Milano, (www.registrotouringsuperleggera.com),
che si sta occupando di tutte le touring superleggera prodotte, comprese le Flaminia GT. E' interessante il fatto che tutte
le Touring hanno un numero di carrozzeria progressivo indipendentemente dal modello (Lancia, Alfa Romeo, Aston Martin ecc.).
Chissà se la Touring teneva un registro di carrozzeria anche per gli interni ecc. Potresti chiedere visto che anche sulla tua,
di fianco alla targhetta del telaio, dovrebbe esserci la targhetta del numero di carrozzeria Touring.
Fammmi sapere se ottieni risposta.
Saluti
Claudio
fornirti riguarda il certificato delle caratteristiche tecniche del Registro Lancia, che certifica che il tuo
numero di telaio corrisponde ai dati del Certificato di Omologazione originario, ma viene rilasciato sulla base delle
tue dichiarazioni, senza alcuna assunzione di responsabilità da parte del Registro. In esso non sono in alcun
modo indicati i dati relativi agli abbinamenti telaio-colore carrozzeria-interni ecc., che vorresti/vorremmo avere sulle ns. Flaminia.
Non so se può essere utile, ma potresti rivolgerti al Registro Touring Superleggera con sede in Milano, (www.registrotouringsuperleggera.com),
che si sta occupando di tutte le touring superleggera prodotte, comprese le Flaminia GT. E' interessante il fatto che tutte
le Touring hanno un numero di carrozzeria progressivo indipendentemente dal modello (Lancia, Alfa Romeo, Aston Martin ecc.).
Chissà se la Touring teneva un registro di carrozzeria anche per gli interni ecc. Potresti chiedere visto che anche sulla tua,
di fianco alla targhetta del telaio, dovrebbe esserci la targhetta del numero di carrozzeria Touring.
Fammmi sapere se ottieni risposta.
Saluti
Claudio
-
tutto giusto, lo avrei detto anche io ma per mancanza di tempo....
chiama il RegistroTouring Superleggera....e ti diranno tutto...
ciao
andrea
chiama il RegistroTouring Superleggera....e ti diranno tutto...
ciao
andrea
-
Dimenticavo. Non corrisponde al vero che per richiedere il Certificato delle Caratteristiche Tecniche al
Registro Lancia, ovvero Lancia Club, è necessario essere Soci.
Quello che cambia è solo il prezzo: 110,00 euro per i soci e 150,00 euro per i non soci.
Registro Lancia, ovvero Lancia Club, è necessario essere Soci.
Quello che cambia è solo il prezzo: 110,00 euro per i soci e 150,00 euro per i non soci.
Grazie 1000 !
Se avrò delle news farò sapere.
Andrea
Se avrò delle news farò sapere.
Andrea
Mi sono messo in contatto con la Touring ma la sgegretaria non ha saputo darmi nessuna notizia.
Ho provato con il Lancia Club TO, risultato sorprendente !
Via e-mail ho fornito il numero di telaio e anche senza essere socio il giorno seguente mi hanno risposto sempre via e-mail con tutti i dati rilevati dai registri di produzione.
Grazie a tutti.
arrivederci alla prossima.
Andrea>:D<
Ho provato con il Lancia Club TO, risultato sorprendente !
Via e-mail ho fornito il numero di telaio e anche senza essere socio il giorno seguente mi hanno risposto sempre via e-mail con tutti i dati rilevati dai registri di produzione.
Grazie a tutti.
arrivederci alla prossima.
Andrea>:D<
-
Puoi dirci quali dati ti sono stati forniti? numero della scocca e data di produzione o altro?
Grazie
Grazie
Rimessa (data)
Esterni
Interni
Carrozzeria (Touring)
scocca n.
Motore n.
Esterni
Interni
Carrozzeria (Touring)