Prendo il toro per le corna (post delirante, forse,,,,,,)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

Prendo il toro per le corna (post delirante, forse,,,,,,)

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Eccomi qui. Avendo letto che si ventila, o si solletica (si ho scritto solletica!) l'organizzazione del raduno, dicevo, eccomi con qualche proposta.....

1) Titolo: Primo PhedraWebRaduno. Luogo di svolgimento: in rete, ogn'uno davanti al proprio calcolatore dove più gli aggrada.
Ci colleghiamo tutti in Skype e facciamo il primo raduno tecnologico del Phedra Forum, non abbiamo (quasi tutti) una vettura assai tecnologica? Ed allora, su, forza, tutti in Skype, e preparate una bella bottigilia di spumante e dei bicchieri che brindiamo. Vantaggi? Costa pochissimo, di questi tempi magri...........

2) Titolo: PhedraRaduno vicino casa, ovvero, l'organizzo io ed allora me l'organizzo vicino così non mi sbatto e me ne sbatto degli altri. Luogo: Bolzano.
Che dire, venite tutti a Bolzano, vi trovo un paio d'alberghi, un luogo x il pranzo della domenica e non provate a suonare il mio campanello a mezza notte x dirmi che vi siete persi x Bolzano, vi tiro l'acqua dalla finestra, e sarà solo acqua??????

3) Titolo: Phedra raduno, quello serio (????). Luogo: ____________________. Data: _________________ ma sopratutto: Candidato all'organizzazione: _____________________________ Please fill i buchi vuoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4) Titolo: Mamma che palle questi Raduni........ Luogo: NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se non ci vuoi venire xchè ti stiamo un po' antipatici, questo è il tuo raduno, partecipa!

5) Titolo: ora mi sono rotto e vado a pranzo. Mi raccomando, compilate i campi vuoti al punto 3).

M.
salvaroma

Re: Prendo il toro per le corna (post delirante, forse,,,,,,)

Messaggio da leggere da salvaroma »

un buono8-) psichiatra??
Salvaroma

Immagine

Fosse così facile, l'ultimo è ancora in analisi da un suo amico dopo aver fatto, con me, la prima seduta.......... e dubito ne esca a breve, lo vedo così male.........

M.
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

sarebbe il caso di un ricovero presso una struttura situata alle bahamas,così tanto per rilassarsi un pò.

Potendo scegliere la struttura, ne avrei evidenziata una in Namibia vicina vicina a quel parco che c'è lì............ con tutti quegli animali da fotografare.........

M.
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Questione di gusti,cmq l'importante è riprendersi.

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

M.
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ok Principe!!! Ho capito.
Io ci sto!8-)

henryplotter :D
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Vabbè seriamente...rispondo!

1) Titolo: Primo PhedraWebRaduno. Bocciato. Non sento nè odore di carne arrustuta, nè di grigliate miste, insomma non c'è la grande abbuffata tra amici!

2) Titolo: PhedraRaduno vicino casa, ovvero, l'organizzo io ed allora me l'organizzo vicino così non mi sbatto e me ne sbatto degli altri. Luogo: Mondello!!!. ::o
Che dire, venite tutti a Mondello, vi trovo un paio d'alberghi, un luogo x il pranzo della domenica da zù Totò e non provate a suonare il mio campanello a mezza notte x dirmi che vi siete persi x Mondello, vi infilo in qualche pilastro di cemento, e sarà solo cemento??????

3) Titolo: Phedra raduno, quello serio (????). Luogo: SICILIA Data: META'/FINE SETTEMBRE ma sopratutto: Candidato all'organizzazione: HENRYPLOTTER & CATE. Tappàti i pertusi vuoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4) Titolo: Mamma che palle questi Raduni........Bocciato! E sennò come ci divertiamo?
5) Titolo: ora mi sono rotto continuo a lavorare che ancora di pranzare manco se ne parla.

henryplotter:D
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Quoto HP nei primi 2 punti, un po' meno nel 3' (raduno in Sicilia), a meno che non ci si organizzi in cotale modo:

1) si parte tutti insieme (o a gruppi) in traghetto da Genova e si arriva a Palermo con le Phedra gia' ubriache (noi non possiamo bere)...
2) Si torna da Palermo a Genova sempre in traghetto tutti inseme....(e sempre piu' ubriachi)

Calcolando i tempi di spostamento e la durata di un week end, oso sostenere che il raduno vero' e proprio potra' durare max da 1 minuto
a 1 min e 20 (piu' o meno il tempo sul giro di alcuni al kartodromo...)

Poiche' in 1 min non riuscirei a deglutire tutto cio' che la Cate avra' preparato, chiedo opportuno sostegno... fisico e morale. (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”