dispositivo per lettura chiavette USB / SD card / ingresso AUX

Mercatino
Gallery
TonymorKr

Re: dispositivo per lettura chiavette USB / SD card / ingresso AUX

Messaggio da leggere da TonymorKr »

Condivido quello che dice Alfonso, solo che avete dimenticato un particolare importante per MP3 o simili formati di compressione, la qualità
dipende molto anche dal tipo di brano, provate a codificare un brano che contiene meno strumenti meno frequenze, infatti esiste anche il bitrate variabile, il quale modifica lo stesso in base alla richiesta del brano in tempo reale, ma come dicevo prima ci sono molte variabili da tenere in considerazione, quasi tutti le sanno valutare in maniera opportuna, ricordiamoci che se qualcuno scarica un brano MP3 da internet si potrà affidare solo al proprio orecchio, se poi si è costretti a riconvertirlo e masterizzarlo su CDDA (CD audio) la qualità può solo peggiorare.

Rimane il fatto che anche comprimendo a 256 Kb/s (quando si ha la possibilità), si ottengono vantaggi enormi in termini di spazio, per non parlare della possibilità di utilizzare memoria diversa dal supporto CD 650/Mb, quindi svariati Gb, con possibilità di inserire anche un singolo brano senza dover masterizzare un CD intero, non si sporca la testina, non può saltare il brano quando prendi una buca, ecc.....

Insomma non voglio scoprire l'acqua calda, i vantaggi sono enormi, MP3 combatte contro un sistema ormai obsoleto ma inventato dal colosso Sony e supportato dalle industrie discografiche, il discorso è complesso, il sistema Mp3 è chiaramente la strada del futuro.

Ma stiamo perdendo l'obiettivo, mi sembra chiaro che la possibilità non dispiace a nessuno, è il modo che ci manca, non di tirare fuori uno spinotto ma di utilizzare i comandi della Thesis.

Mi dispiace che la Lancia non abbia creato un minimo di supporto, anche pagando profumatamente siamo tagliati fuori, nessuna compatibilità con il futuro, nessuna nuova Thesis, nessun futuro.
Perché ?
robert

Messaggio da leggere da robert »

una domanda per gli esperti,è possibile leggere su un lettore dvd-cd ecc.file mp3 masterizzati su un dvd??grazie robert.
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

ciao Robert,
non sono certamente un'esperto della materia...
quello che posso dirti è che sulla Kappa avevo uno stereo con schermo lcd a scomparsa che era tv navigatore lettore dvd lettore cd (anche mp3) e ovviamente radio.
Non chiedermi il motivo, perchè me lo stò ancora chiedendo io, gli mp3 masterizzati su cd li leggeva se li mettevo su dvd no...
Rispondi

Torna a “Thesis”